Nelle scorse ore, Vodafone ha deciso di lanciare una nuova promozione molto interessante rivolta, però, soltanto agli attuali clienti di alcuni operatori virtuali. In particolare, è possibile attivare la nuova promozione Vodafone Special 20 GB (di cui ve ne abbiamo già parlato in questo articolo) abbinando un nuovo smartphone Android al costo di 2 euro in più.
Dunque, alla fine avrete a disposizione 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti, 20 GB di Internet e uno smartphone a 12 euro con rinnovo ogni 4 settimane (2 euro per il telefono e 10 euro per l’opzione). La tariffa del gestore rosso prevede un vincolo contrattuale pari a 30 mesi; tuttavia, potrete attivare anche soltanto l’offerta al costo di 10 euro ogni 28 giorni.
Di seguito, gli smartphone che è possibile abbinare alla promozione Vodafone Special 20 GB:
Tutti i device prevedono un’eventuale rata finale di 0 euro ad eccezione del Huawei Nova Lite+ che è pari a 100 euro. È possibile abbinare i telefoni succitati scegliendo come modalità di pagamento carte di credito o conto corrente bancario senza alcuna variazione di prezzo. Nel caso in cui deciderete di pagare tramite carta di credito, verrà attivato gratuitamente il servizio Pass Social&Chat.
In aggiunta, il gestore regala 1 GB di Internet in più ogni mese durante l’intera durata contrattuale. Vodafone Special 20 GB con smartphone può essere attivata se si riceve l’SMS informativo oppure da alcuni operatori virtuali. Ecco l’elenco nel dettaglio: PosteMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom e Digi Mobile Full.
In caso di recesso anticipato, disattivazione della scheda o del servizio di ricarica automatica o di passaggio ad altro operatore prima della scadenza del contratto, è previsto il pagamento delle eventuali rate residue più la rata finale.
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…