Wind ha deciso di lanciare una nuova iniziativa molto interessante in collaborazione con PayPal. Tutti i nuovi clienti, che effettuano la portabilità nel gestore oppure acquistano una nuova SIM ricaricabile fino a domani tramite il sito wind.it, potranno ricevere in regalo una ricarica da 5 euro.
Precisiamo, però, che, durante la fase di acquisto, si dovrà scegliere come metodo di pagamento PayPal anziché carta di credito. Il costo della nuova scheda è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso ma, grazie a questa interessante iniziativa, il credito incluso sarà di 6 euro.
Wind: 5 euro di ricarica in omaggio acquistando una SIM online tramite PayPal
Assieme alla nuova SIM Wind potranno essere abbinate le seguenti promozioni:
- Noi International
- Noi Tutti Unlimited
- Noi Tutti Unlimited over 60
- Noi Tutti
- All Inclusive Unlimited Raddoppia
- All Inclusive Unlimited
- All Inclusive Unlimited under 30 (solo nella versione standard – no Raddoppia)
- All Inclusive Unlimited Online Edition
- Giga Max Now TV Edition
- Wind Cube Online Edition
- Giga International 20 Giga+
- Call Your Country Super
- Call Your Country Super Raddoppia
- Giga International Raddoppia per 6 rinnovi
- Internet 5 Giga
- Internet 20 Giga
- Internet 10 Giga
- Internet 30 Giga
- Internet 5 Giga Raddoppia per 6 rinnovi
- Internet 10 Giga Raddoppia per 6 rinnovi
- Internet 20 Giga Raddoppia per 6 rinnovi
- Internet 30 Giga Raddoppia per 6 rinnovi
Durante la fase di check-out dell’acquisto della SIM, il nuovo cliente Wind potrà decidere quale promozione attivare fra quelle elencate qui sopra. È necessario inserire i dati anagrafici, indicare l’operatore di provenienza in caso di portabilità e l’indirizzo della spedizione a domicilio. Dopo aver scelto la tipologia e il giorno della spedizione della scheda, sarà necessario indicare il metodo di pagamento che in questo caso sarà PayPal nel caso in cui decidiate di ottenere i 5 euro di ricarica in omaggio.
A conclusione del pagamento, si riceverà un’e-mail di conferma all’indirizzo indicato mentre il corriere vi invierà un SMS con la data di consegna. Precisiamo, infine, che il cliente intestatario della SIM dovrà essere presente quel giorno per firmare il contratto e dare al corriere una copia fronte-retro di un documento di identità e del codice fiscale.