Telco

Wind All Digital: scopriamo la promozione estiva dell’operatore

Siamo entrati ufficialmente nel periodo estivo. Questo, per gli operatori telefonici vuol dire solo una cosa: più giga per tutti e offerte a tema a non finire. Ogni anno, infatti, assistiamo ad un incremento di promozioni in questo periodo per invogliare gli utenti a cambiare la loro tariffa. Uno degli operatori più rinomati, per quanto riguarda le offerte, risulta essere Wind. Cosa si sarà inventata l’azienda per questa estate?

In estate, la cosa che tutti gli utenti vogliono di più sono i Giga. Il noto operatore telefonico arancione l’ha capito bene e ha intavolato una promozione che potrebbe far gola a molti utenti. Parliamo di un’offerta attivabile da chiunque. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

 

Wind: ecco la nuova offerta per l’estate

Wind All Digital, è questo il nome della promozione estiva di Wind. Ricordiamo che l’offerta è già presente da qualche tempo nel catalogo dell’azienda, da ora però, questa si arricchisce in occasione del periodo estivo. La promozione, infatti, propone minuti illimitati e 40 Giga mensili. Oltre ai già tanti Giga mensili se ne aggiungeranno ben 100 da poter consumare fino al 22 settembre senza nessun costo aggiuntivo. La promozione 100 Giga, infatti, verrà disattivata dopo tale data.

Ricordiamo che l’attivazione è gratuita per tutti coloro che passano a Wind ed effettuano la procedura direttamente online ( in caso di ritiro in negozio si paga 4,99 euro). Il costo mensile della promozione è di 14,99 euro e comprende tutti i servizi offerti dall’operatore. Beh che dire, si tratta di un ottima offerta per tutti coloro che non vogliono rischiare di rimanere a secco di Giga durante le vacanze estive. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

 

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Il primo iPad pieghevole potrebbe arrivare nel 2028

Si torna a parlare di Apple e del suo interesse verso il mercato dei dispositivi pieghevoli. Nonostante l'azienda non abbia…

18 Dicembre 2024

Uno sguardo alla scommessa da 140 miliardi di $ di AT&T su 5G, satellite e fibra per dominare la connettività

L'investimento da 140 miliardi di $ di AT&T in 5G, fibra ottica e tecnologia satellitare segna un passo trasformativo nella…

18 Dicembre 2024

Pacemaker del futuro: nuovi materiali per un funzionamento silenzioso e confortevole

I pacemaker, dispositivi essenziali per regolare il battito cardiaco, hanno rappresentato una svolta nella medicina cardiovascolare. Tuttavia, alcune sfide tecniche,…

18 Dicembre 2024

Recensione Indiana Jones e l’Antico Cerchio: una fantastica avventura

Indiana Jones e l'Antico Cerchio rappresenta una vera e propria avventura all'interno della quale gli sviluppatori di MachineGames (editore Bethesda), dopo i grandi…

18 Dicembre 2024

L’impronta genetica delle emozioni: come le esperienze plasmano il comportamento umano

La nostra capacità di adattarci agli eventi emotivi e di modificarne il comportamento in risposta rappresenta una delle funzioni più…

18 Dicembre 2024

Recensione Oppo Find X8 Pro: è il top di gamma del 2024

Oppo torna a far sentire la propria voce nel segmento dei top di gamma con Oppo Find X8 Pro, uno smartphone all'interno…

17 Dicembre 2024