Telco

Wind All Inclusive Flash 30 Giga: 1000 minuti, 500 SMS e 30 GB di Internet a 10 euro

Wind ha deciso di lanciare nelle ultime ore una nuova promozione davvero interessante chiamata All Inclusive Flash 30 Giga che può essere attivata presso i negozi del gestore fino ad esaurimento coupon. In particolare, la suddetta promozione può essere sottoscritta da chi acquista una nuova SIM ricaricabile effettuando la portabilità da TIM o da qualunque altro operatore virtuale (ad eccezione di Postemobile).

All Inclusive Flash 30 Giga mette a disposizione ogni mese 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti e ben 30 GB di Internet in 4G LTE al costo di 10 euro. I minuti sono senza scatto alla risposta e vengono calcolati in base gli effettivi secondi di conversazione mentre i GB vengono conteggiati in singoli kb consumati.

All Inclusive Flash 30 Giga: ecco come attivare la nuova promozionale speciale del gestore

All Inclusive Flash 30 Giga prevede un costo di attivazione pari a 10 euro anziché 19 euro, se ovviamente la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. I restanti 9 euro verranno addebitati in automatico sul credito residuo in caso di recesso anticipato. Una volta superati i 30 GB di Internet Full Speed, sarà possibile continuare a navigare su Internet alla velocità ridotta di 128 kb/s.

Un’altra interessante caratteristica di questa nuova offerta speciale è la piena compatibilità con l’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind, dunque potrete arrivare a 40 GB pagando la stessa somma mensile. È possibile controllare in qualsiasi momento il bonus a disposizione tramite l’App MyWind, dall’Area Clienti del gestore, tramite l’App Veon by Wind o inviando un SMS al 4155 con scritto DATI (solo per verificare i GB residui).

Una volta superati i minuti e gli SMS inclusi nella tariffa, si applicheranno le tariffe extrasoglia di 29 centesimi al minuto e 15 centesimi ad SMS inviato. Precisiamo, infine, che l’offerta All Inclusive Flash 30 Giga di Wind è attivabile fino al 31 gennaio 2018, salvo eventuali proroghe.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Neuromodulazione e cuore: sincronizzazione della stimolazione nervosa per terapie più efficaci

Negli ultimi anni, la neuromodulazione ha guadagnato sempre più attenzione come possibile soluzione per il trattamento di disturbi neurologici e…

5 Febbraio 2025

Tappo di sughero in macchina: il trucco economico e naturale che tutti stanno usando

Negli ultimi anni, le automobili sono diventate sempre più tecnologiche e accessoriate per migliorare il comfort di guida e la…

4 Febbraio 2025

Google Pixel 9a: il design sarà completamente stravolto?

L'attesa per il Google Pixel 9a è davvero molto elevata, dopo gli ottimi risultati raggiunti con i fratelli maggiori, Google Pixel 9 e…

4 Febbraio 2025

Sonno e pensieri indesiderati: perché il riposo è essenziale per la salute mentale

La privazione del sonno è un problema sempre più diffuso nella società moderna, con ripercussioni evidenti sulla salute fisica e…

4 Febbraio 2025

Il “Nuovo Concorde” supera la barriera del suono: le compagnie aeree lo vogliono già

Nei giorni scorsi è stata scritta una nuova pagina nella storia dell'aviazione commerciale. Il prototipo XB-1 di Boom Supersonic ha…

4 Febbraio 2025

Amazon: queste offerte sono davvero incredibili

Avete voglia di acquistare un nuovo gadget tecnologico, ma non volete spendere un capitale? Amazon fa al caso vostro! Il…

4 Febbraio 2025