Wind All Inclusive Flash 30 Giga: 1000 minuti, 500 SMS e 30 GB di Internet a 10 euro

Date:

Share post:

Wind ha deciso di lanciare nelle ultime ore una nuova promozione davvero interessante chiamata All Inclusive Flash 30 Giga che può essere attivata presso i negozi del gestore fino ad esaurimento coupon. In particolare, la suddetta promozione può essere sottoscritta da chi acquista una nuova SIM ricaricabile effettuando la portabilità da TIM o da qualunque altro operatore virtuale (ad eccezione di Postemobile).

All Inclusive Flash 30 Giga mette a disposizione ogni mese 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti e ben 30 GB di Internet in 4G LTE al costo di 10 euro. I minuti sono senza scatto alla risposta e vengono calcolati in base gli effettivi secondi di conversazione mentre i GB vengono conteggiati in singoli kb consumati.

Wind All Inclusive Flash 30 Giga

All Inclusive Flash 30 Giga: ecco come attivare la nuova promozionale speciale del gestore

All Inclusive Flash 30 Giga prevede un costo di attivazione pari a 10 euro anziché 19 euro, se ovviamente la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. I restanti 9 euro verranno addebitati in automatico sul credito residuo in caso di recesso anticipato. Una volta superati i 30 GB di Internet Full Speed, sarà possibile continuare a navigare su Internet alla velocità ridotta di 128 kb/s.

Un’altra interessante caratteristica di questa nuova offerta speciale è la piena compatibilità con l’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind, dunque potrete arrivare a 40 GB pagando la stessa somma mensile. È possibile controllare in qualsiasi momento il bonus a disposizione tramite l’App MyWind, dall’Area Clienti del gestore, tramite l’App Veon by Wind o inviando un SMS al 4155 con scritto DATI (solo per verificare i GB residui).

Una volta superati i minuti e gli SMS inclusi nella tariffa, si applicheranno le tariffe extrasoglia di 29 centesimi al minuto e 15 centesimi ad SMS inviato. Precisiamo, infine, che l’offerta All Inclusive Flash 30 Giga di Wind è attivabile fino al 31 gennaio 2018, salvo eventuali proroghe.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

1 commento

Related articles

Sonno: cosa succede al nostro cervello dopo una notte insonne?

La privazione del sonno è un fenomeno comune nella società moderna, spesso dovuto a impegni lavorativi, stress o...

Future Circular Collider: Spingere i Confini della Fisica Moderna

Nella ricerca in continua evoluzione per svelare i profondi misteri dell'universo, il Future Circular Collider (FCC) emerge come...

Samsung Galaxy Z Flip 6: primi render con alcune novità

Samsung Galaxy Z Flip 6 non sarà più uno smartphone di nicchia, un prodotto che tanti vorrebbero, ma che...

Promozioni al Casinò Casinia: Come usarle, attivarle e benefici

I bonus sono uno dei principali vantaggi dei casinò online. Questa caratteristica incoraggia migliaia di giocatori a registrarsi...