Telco

Wind All Inclusive Young: scopriamo la nuova interessante promozione

La lotta tra operatori telefonici continua. Nelle scorse ore Wind ha deciso di dire la sua nella battaglia con il lancio di una nuova interessante promozione dedicata solo ai più giovani. Questa risulta essere una succosa rivisitazione di una promozione già esistente. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

Con l’arrivo dell’estate, le offerte degli operatori telefonici diventano più ricche di Giga. Wind quest’anno ha voluto proporre una serie di promozioni estive adatte a tutte le esigenze. Oggi andiamo a parlare di quella riservata ai giovani, All Inclusive Young. Questa diventa più conveniente che mai. Scopriamone i dettagli.

 

Wind All Inclusive Young: attivazione gratuita online

Come già detto, Wind All Inclusive Young risulta essere una promozione già presente da qualche tempo tra le offerte dell’operatore. Con l’estate, però, questa si arricchisce di Giga. Coloro che sottoscriveranno l’offerta ora, infatti, avranno ben 50 Giga in più da consumare entro il prossimo 22 settembre senza nessun costo aggiuntivo da sostenere. La promozione di per sè contiene minuti illimitati, 200 messaggi e ben 30 Giga sotto rete 4.5G. Il prezzo mensile da sostenere è di 11,99 euro e comprende tutti i servizi Wind.

La promozione è attivabile solamente sulle nuove SIM da clienti di età inferiore ai 30 anni. L’attivazione risulta essere gratuita se effettuata online, in caso contrario si dovrà sostenere un costo di 4,99 euro in promozione. Parliamo di un’offerta davvero interessante per chiunque voglia fare il pieno di Giga per l’estate. Al momento non è stato fissato un termine di promozione. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Il prossimo iPad mini potrebbe avere un display OLED

Il lancio dei nuovi iPad Air e degli iPad base non ferma Apple dal lavorare a nuovi modelli! Secondo quanto…

3 Aprile 2025

Impianto cerebrale con IA restituisce il controllo di un braccio robotico a un uomo paralizzato

Un recente sviluppo nel campo della neurotecnologia ha permesso a un uomo paralizzato di controllare un braccio robotico attraverso un…

3 Aprile 2025

Psichedelici e sessualità: come possono migliorare l’intimità e l’espressione del desiderio

Negli ultimi anni, la ricerca sugli psichedelici ha evidenziato numerosi benefici per la mente e le emozioni, e tra questi…

3 Aprile 2025

Il cazzeggio fa bene: perché perdere tempo stimola la mente

Se pensi che il tempo passato a distrarsi sia tempo sprecato, potresti ricrederti. Secondo diversi studi scientifici, il cazzeggio –…

3 Aprile 2025

Ti distrai spesso al lavoro? La colpa non è del cellulare

Il cellulare è da tempo considerato il principale responsabile della nostra distrazione durante il lavoro. Ma un nuovo studio della…

3 Aprile 2025

ADHD e realtà virtuale: nuove scoperte sui meccanismi cerebrali nascosti nei bambini

Negli ultimi anni, la ricerca sull’ADHD (Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività) ha compiuto passi da gigante grazie all’uso…

2 Aprile 2025