Telco

Wind Smart 5 Star: il gestore proroga la sua promozione fino al 10 novembre

Wind ha deciso di prorogare la sua interessante promozione Wind Smart 5 Star fino al 10 novembre 2017, attivabile tramite coupon. Attraverso questo link ufficiale, infatti, è possibile generare dei codici coupon per attivare l’interessante opzione Smart 5 Star. La suddetta opzione mette a disposizione un bonus di 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 15 GB di Internet sotto rete 4G a soli 5 euro con rinnovo ogni 28 giorni.

È previsto un costo di attivazione di 14 euro anziché 24 euro se la SIM verrà mantenuta in Wind per almeno 24 mesi dall’attivazione. Potranno sottoscrivere la promozione tutti i nuovi clienti del gestore provenienti da TIM o da altri operatori virtuali, ad esclusione di Postemobile. Per gli attuali utenti Vodafone, 3 Italia e Postemobile, invece, è possibile attivare l’offerta Wind Smart 7 Gold Limited Edition con spedizione a domicilio.

Wind Smart 5 Star: l’offerta con 1000 minuti e 10 GB a 5 euro prorogata fino al 10 novembre

Quest’ultima, vi ricordiamo, propone un bundle di 1000 minuti e 10 GB a 7 euro ogni 4 settimane. Tramite l’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind, tutti i nuovi utenti del gestore arancione potranno ottenere fino a 10 GB gratis in più cumulabili con quelli dell’offerta principale se si effettua la portabilità in Wind tramite un amico già cliente e riuscendo a portare successivamente altri 4 amici.

Una volta terminati tutti i GB disponibili, non sarà possibile navigare su Internet fino al successivo rinnovo. In alternativa, bisognerà attivare una nuova promozione con bonus dati. Nel caso in cui partecipiate all’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind, potrete navigare su Internet alla velocità ridotta di 128 kB/s al termine dei GB.

I 1000 minuti possesso utilizzati per chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali e inoltre vengono calcolati in base agli effettivi secondi di conversazione e sono senza scatto alla risposta. I 10 GB, invece, vengono conteggiati ad ogni singolo kB consumato.

Dopo aver inserito il numero di telefono nel link di attivazione, si riceverà un SMS dallo stesso gestore nel caso in cui sono ancora disponibili coupon. Quest’ultimo dovrà essere dato a un operatore del Negozio Wind più vicino per richiedere la portabilità acquistando una nuova SIM ricaricabile.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Recensione WD Black SN8100 SSD – prestazioni PCIe Gen 5 rivoluzionarie

Il WD Black SN8100 si pone come uno degli SSD NVMe più avanzati disponibili sul mercato consumer, grazie al supporto…

23 Luglio 2025

Innovazione contro il tumore al seno: il simulatore VR che educa

Vent’anni dopo la morte della madre e della nonna a causa del cancro al seno, l’ingegnere Leslie Holton ha trasformato…

23 Luglio 2025

Topi paralizzati tornano a camminare: nuovo impianto al midollo spinale

Una scoperta rivoluzionaria in ambito neuroscientifico riaccende la speranza per milioni di persone affette da lesioni del midollo spinale. Un…

23 Luglio 2025

Torna la truffa dell’abbonamento antivirus scaduto: come riconoscerla

Vi è arrivata una strana e-mail in cui vi viene comunicato che il vostro abbonamento antivirus è scaduto e che…

23 Luglio 2025

Sigarette elettroniche aromatizzate: attivano i centri del piacere anche senza nicotina

Le sigarette elettroniche aromatizzate sono spesso considerate un’alternativa più sicura al fumo tradizionale, soprattutto quando non contengono nicotina. Ma uno…

23 Luglio 2025

IA contro l’ictus: in Portogallo un modello prevede la mortalità con il 98,5% di precisione

Una nuova frontiera della medicina predittiva arriva dal Portogallo: un team di ricercatori della NOVA Information Management School (NOVA IMS)…

22 Luglio 2025