Wind ha deciso di lanciare una nuova campagna promozionale chiamata Torna in Wind con Wind Smart 7 Easy che permette appunto di attivare l’offerta Wind Smart 7 Easy da alcuni ex clienti che avevano lasciato il consenso alle iniziative commerciali.
In particolare, gli ex clienti Wind o 3 Italia riceveranno un SMS informativo entro il 13 dicembre 2017 dove viene indicato di recarsi presso un negozio dell’operatore per attivare l’offerta speciale.
Di seguito, il messaggio inviato da Wind 3 ad alcuni suoi ex utenti:
“1000 minuti VERI e 5 GIGA a soli 7 euro ogni 4 settimane! Vieni nei nostri negozi entro il 13/12 per i dettagli sui costi e passare a WIND con questa offerta“
Ricordiamo che Wind Smart 7 Easy propone un bonus composto da 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 5 GB di Internet in LTE al costo di 7 euro ogni 4 settimane. Una volta terminati i GB a disposizione, non sarà più possibile navigare in rete fino al successivo rinnovo. La suddetta opzione dell’operatore arancione prevede un costo di attivazione pari a 14 euro anziché 24 euro.
Tuttavia, i restanti 10 euro verranno addebitati automaticamente in caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi. Precisiamo che l’offerta Wind Smart 7 Easy è compatibile con l’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind. Il nuovo cliente dovrà ritornare nell’operatore richiedendo la portabilità sul numero in cui ha ricevuto l’SMS.
Vi ricordiamo che tutte le nuove promozioni della serie Wind Smart Easy non prevedono più l’addebito dei 50 centesimi settimanali per quanto riguarda il piano tariffario Wind Basic. Una volta superati i 1000 minuti a disposizione, sarà possibile continuare a chiamare a 29 centesimi al minuto con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta.
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…