Wind Smart 7 Easy: 1000 minuti e 5 GB di Internet a 7 euro fino al 13 dicembre

Date:

Share post:

Wind ha deciso di lanciare una nuova campagna promozionale chiamata Torna in Wind con Wind Smart 7 Easy che permette appunto di attivare l’offerta Wind Smart 7 Easy da alcuni ex clienti che avevano lasciato il consenso alle iniziative commerciali.

In particolare, gli ex clienti Wind o 3 Italia riceveranno un SMS informativo entro il 13 dicembre 2017 dove viene indicato di recarsi presso un negozio dell’operatore per attivare l’offerta speciale.

Wind Smart 7 Easy

Wind Smart 7 Easy: ritorna attivabile fino al 13 dicembre

Di seguito, il messaggio inviato da Wind 3 ad alcuni suoi ex utenti:

“1000 minuti VERI e 5 GIGA a soli 7 euro ogni 4 settimane! Vieni nei nostri negozi entro il 13/12 per i dettagli sui costi e passare a WIND con questa offerta“

Ricordiamo che Wind Smart 7 Easy propone un bonus composto da 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 5 GB di Internet in LTE al costo di 7 euro ogni 4 settimane. Una volta terminati i GB a disposizione, non sarà più possibile navigare in rete fino al successivo rinnovo. La suddetta opzione dell’operatore arancione prevede un costo di attivazione pari a 14 euro anziché 24 euro.

Wind Smart 7 Easy

Tuttavia, i restanti 10 euro verranno addebitati automaticamente in caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi. Precisiamo che l’offerta Wind Smart 7 Easy è compatibile con l’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind. Il nuovo cliente dovrà ritornare nell’operatore richiedendo la portabilità sul numero in cui ha ricevuto l’SMS.

Vi ricordiamo che tutte le nuove promozioni della serie Wind Smart Easy non prevedono più l’addebito dei 50 centesimi settimanali per quanto riguarda il piano tariffario Wind Basic. Una volta superati i 1000 minuti a disposizione, sarà possibile continuare a chiamare a 29 centesimi al minuto con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Recensione IMOU Rex VT Pro: la telecamera da interno 3K che si sente una sveglia e non solo

IMOU, azienda leader nel settore della produzione di dispositivi smart per la sicurezza della casa, ma non solo,...

Anticorpi del virus di Epstein-Barr e genetica: nuovo rischio per la sclerosi multipla

Un'importante ricerca condotta dal Karolinska Institutet e dalla Stanford University ha identificato un legame tra il virus di...

La magia dei funghi allucinogeni nella riparazione neuronale

I funghi allucinogeni sono da secoli utilizzati in diversi contesti culturali e spirituali, ma solo recentemente la scienza...

La tua memoria può ingannarti: perché ricordiamo eventi nel momento sbagliato

Hai mai avuto la sensazione che un evento sia accaduto prima di quanto non sia realmente successo? Un...