Per chi è interessato ad attivare l’offerta speciale Wind Smart 7 Platinum potrà approfittarne soltanto oggi, domenica 19 novembre 2017. La suddetta tariffa propone un bonus composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 30 GB di Internet in 4G LTE al costo di 7 euro con rinnovo ogni 4 settimane.
È previsto un costo di attivazione pari a 14 euro anziché 24 euro se la SIM rimarrà attiva nel gestore per almeno 24 mesi. Vi ricordiamo anche che, grazie all’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind, sarà possibile avere fino a 40 GB totali senza aggiungere ulteriori costi. Nel caso in cui esaurite i GB a disposizione, la navigazione verrà bloccata fino al successivo rinnovo.
Qualora partecipiate all’iniziativa Porta i tuoi amici, invece, la velocità di navigazione sarà ridotta a 128 kb/s in caso di esaurimento del bundle dati. Vi ricordiamo che Wind Smart 7 Platinum può essere attivata esclusivamente se si riceve l’SMS informativo o se si proviene dagli operatori TIM, Fastweb, CoopVoce e da altri operatori virtuali (ad esclusione di Postemobile).
Per gli attuali utenti di Vodafone, 3 Italia e Postemobile, invece, è disponibile l’offerta Wind Smart 7 Gold Limited Edition. La nuova SIM ricaricabile prevede un costo di 10 euro con 1 euro di traffico incluso, quindi dovrete effettuare per forza una prima ricarica per utilizzare il bonus offerto dalla Wind Smart 7 Platinum. Una volta superati i minuti inclusi nell’opzione, sarà possibile continuare a chiamare pagando 29 centesimi al minuto.
Dato che non è presente un bonus dedicato agli SMS, questi verranno tariffati in base al profilo o in alternativa aggiungere 200 SMS al costo di 1 euro in più ogni 4 settimane. È possibile controllare in qualunque momento il bundle a disposizione dall’App MyWind, dall’Area Clienti del gestore, dall’App Veon by Wind o inviando un SMS al 4155 con scritto DATI.
Grazie al recente trattato, i 30 GB di Internet potranno essere utilizzati in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea senza ulteriori costi. Sulla scheda ricaricabile del gestore verrà attivato il piano tariffario Wind Basic che prevede un costo aggiuntivo di 50 centesimi ogni 7 giorni.
La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…
Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…
Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…
Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale". Al suo…
Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…
WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…