Telco

Wind Smart 7 Platinum: ultimo giorno per attivare la promozione

Per chi è interessato ad attivare l’offerta speciale Wind Smart 7 Platinum potrà approfittarne soltanto oggi, domenica 19 novembre 2017. La suddetta tariffa propone un bonus composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 30 GB di Internet in 4G LTE al costo di 7 euro con rinnovo ogni 4 settimane.

È previsto un costo di attivazione pari a 14 euro anziché 24 euro se la SIM rimarrà attiva nel gestore per almeno 24 mesi. Vi ricordiamo anche che, grazie all’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind, sarà possibile avere fino a 40 GB totali senza aggiungere ulteriori costi. Nel caso in cui esaurite i GB a disposizione, la navigazione verrà bloccata fino al successivo rinnovo.

Wind Smart 7 Platinum: 1000 minuti e 30 GB a 7 euro solo oggi!

Qualora partecipiate all’iniziativa Porta i tuoi amici, invece, la velocità di navigazione sarà ridotta a 128 kb/s in caso di esaurimento del bundle dati. Vi ricordiamo che Wind Smart 7 Platinum può essere attivata esclusivamente se si riceve l’SMS informativo o se si proviene dagli operatori TIM, Fastweb, CoopVoce e da altri operatori virtuali (ad esclusione di Postemobile).

Per gli attuali utenti di Vodafone, 3 Italia e Postemobile, invece, è disponibile l’offerta Wind Smart 7 Gold Limited Edition. La nuova SIM ricaricabile prevede un costo di 10 euro con 1 euro di traffico incluso, quindi dovrete effettuare per forza una prima ricarica per utilizzare il bonus offerto dalla Wind Smart 7 Platinum. Una volta superati i minuti inclusi nell’opzione, sarà possibile continuare a chiamare pagando 29 centesimi al minuto.

Dato che non è presente un bonus dedicato agli SMS, questi verranno tariffati in base al profilo o in alternativa aggiungere 200 SMS al costo di 1 euro in più ogni 4 settimane. È possibile controllare in qualunque momento il bundle a disposizione dall’App MyWind, dall’Area Clienti del gestore, dall’App Veon by Wind o inviando un SMS al 4155 con scritto DATI.

Grazie al recente trattato, i 30 GB di Internet potranno essere utilizzati in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea senza ulteriori costi. Sulla scheda ricaricabile del gestore verrà attivato il piano tariffario Wind Basic che prevede un costo aggiuntivo di 50 centesimi ogni 7 giorni.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Amazon: le offerte di Natale sono davvero pazzesche

Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di…

25 Dicembre 2024

Come Gestire le Situazioni Imbarazzanti del Natale: Consigli di Galateo

Le festività natalizie portano gioia e condivisione, ma anche momenti potenzialmente difficili: regali indesiderati, tensioni familiari e organizzazione della cena…

25 Dicembre 2024

Il ruolo dell’orologio circadiano nell’infiammazione e nelle malattie croniche

L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…

25 Dicembre 2024

Apple Intelligence: ecco quanto spazio occupa su iPhone

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…

25 Dicembre 2024

Sistema immunitario dopo il lockdown: adattamenti e sfide nella nuova normalità

Dopo il lockdown, il sistema immunitario della popolazione sembra aver sviluppato una risposta più intensa a virus e batteri. Questo…

25 Dicembre 2024

X: gli utenti bloccati possono leggere ugualmente i post?

X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…

24 Dicembre 2024