Categorie: Telco

Wind Smart 7 Star, lanciata una nuova campagna promozionale per regalare l’offerta

Nelle ultime ore, Wind ha lanciato una nuova ed interessante campagna promozionale che riguarda la sua offerta Wind Smart 7 Star. Precisiamo che questa è dedicata soltanto ad alcuni clienti selezionati dal reparto commerciale dell’operatore arancione ai quali viene inviato un SMS informativo in cui viene chiesto di esprimere un giudizio riguardo alla promozione.

Una volta terminato il brevissimo sondaggio, sarà possibile ottenere un coupon per permettere ad un amico di effettuare la portabilità in Wind attivando tale promozione. Vi ricordiamo che Wind Smart 7 Star propone un bonus composto da 1000 minuti veri verso tutti e 15 GB di Internet al costo di soli 7 euro ogni 28 giorni.

Wind Smart 7 Star: ecco come ottenere un coupon per far attivare l’offerta ad un amico

Una volta terminati i GB a disposizione, la navigazione verrà bloccata automaticamente fino al rinnovo successivo. Si precisa che è previsto un costo di attivazione per la Wind Smart 7 Star pari a 9 euro anziché 19 euro se non si recede dal contratto prima dei 24 mesi.

Di seguito, l’SMS informativo inviato da Wind ai suoi clienti selezionati:

“Gentile Cliente, se è soddisfatto della sua offerta, Wind Smart 7 Star ha la possibilità di proporla ad un amico. Risponda SI a questo SMS entro 18/12/2017 e le invieremo un codice che potrà regalare per passare a Wind in esclusiva con la sua stessa offerta”

Il cliente Wind, che riceverà il messaggio, dovrà rispondere con un SI entro il 4 dicembre per ottenere il coupon da regalare all’amico. Precisiamo, poi, che il codice è valido fino al 18 dicembre.

Secondo alcune indiscrezioni, l’iniziativa sarebbe estesa anche ad altri possessori dell’offerta Wind Smart 7 Star che non hanno ricevuto l’SMS dall’operatore. Basterà, infatti, recarsi presso un Negozio Wind per chiedere di partecipare alla nuova campagna promozionale. Ad ogni numero di telefono potrà essere associato soltanto un coupon.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Recensione Blasphemous 2: Mea Culpa – il DLC che completa la storia

Blasphemous 2 è stato indiscutibilmente uno dei titoli più discussi ed apprezzati dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni, un gioco capace…

12 Novembre 2024

MacBook Air OLED non arriverà prima del 2028

Brutte notizie per chi sperava in un lancio "imminente" dei MacBook Air con display OLED. Stando ad un recente report…

12 Novembre 2024

Le nanoplastiche possono indebolire l’efficacia degli antibiotici

Un nuovo studio rivela che le nanoplastiche, minuscole particelle di plastica di dimensioni inferiori a 0,001 millimetri, possono compromettere la…

12 Novembre 2024

Il ruolo protettivo della madre nel prevenire il PTSD nei bambini

Il ruolo della madre nel proteggere il bambino dal Disturbo da Stress Post-Traumatico (PTSD) è di fondamentale importanza. Diversi studi…

11 Novembre 2024

Macchie verdi su Marte: una scoperta inaspettata del rover Perseverance

Il rover Perseverance della NASA ha individuato insolite macchie verdi su alcune rocce marziane, suggerendo che possano essere state in…

11 Novembre 2024

Perché alcuni di noi restano sedentari? la risposta è nei tratti della personalità

È ormai noto che l'attività fisica e lo stile di vita sedentario non dipendono solo da fattori ambientali, come la…

11 Novembre 2024