Categorie: Telco

Wind Smart 7 Star, lanciata una nuova campagna promozionale per regalare l’offerta

Nelle ultime ore, Wind ha lanciato una nuova ed interessante campagna promozionale che riguarda la sua offerta Wind Smart 7 Star. Precisiamo che questa è dedicata soltanto ad alcuni clienti selezionati dal reparto commerciale dell’operatore arancione ai quali viene inviato un SMS informativo in cui viene chiesto di esprimere un giudizio riguardo alla promozione.

Una volta terminato il brevissimo sondaggio, sarà possibile ottenere un coupon per permettere ad un amico di effettuare la portabilità in Wind attivando tale promozione. Vi ricordiamo che Wind Smart 7 Star propone un bonus composto da 1000 minuti veri verso tutti e 15 GB di Internet al costo di soli 7 euro ogni 28 giorni.

Wind Smart 7 Star: ecco come ottenere un coupon per far attivare l’offerta ad un amico

Una volta terminati i GB a disposizione, la navigazione verrà bloccata automaticamente fino al rinnovo successivo. Si precisa che è previsto un costo di attivazione per la Wind Smart 7 Star pari a 9 euro anziché 19 euro se non si recede dal contratto prima dei 24 mesi.

Di seguito, l’SMS informativo inviato da Wind ai suoi clienti selezionati:

“Gentile Cliente, se è soddisfatto della sua offerta, Wind Smart 7 Star ha la possibilità di proporla ad un amico. Risponda SI a questo SMS entro 18/12/2017 e le invieremo un codice che potrà regalare per passare a Wind in esclusiva con la sua stessa offerta”

Il cliente Wind, che riceverà il messaggio, dovrà rispondere con un SI entro il 4 dicembre per ottenere il coupon da regalare all’amico. Precisiamo, poi, che il codice è valido fino al 18 dicembre.

Secondo alcune indiscrezioni, l’iniziativa sarebbe estesa anche ad altri possessori dell’offerta Wind Smart 7 Star che non hanno ricevuto l’SMS dall’operatore. Basterà, infatti, recarsi presso un Negozio Wind per chiedere di partecipare alla nuova campagna promozionale. Ad ogni numero di telefono potrà essere associato soltanto un coupon.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza con la…

15 Settembre 2024

Instagram vuole oscurare i messaggi?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della vostra vita…

14 Settembre 2024