Wind Smart Xmas Limited Edition: 1000 minuti, 200 SMS e 10 GB a soli 8 euro

Date:

Share post:

Da qualche ora, Wind ha lanciato una nuova promozione online molto interessante chiamata Wind Smart Xmas Limited Edition. Questa può essere attivata da tutti i nuovi clienti che acquistano una nuova SIM con un nuovo numero oppure effettuano la portabilità dall’attuale gestore.

Più nello specifico, Wind Smart Xmas Limited Edition propone un bonus composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 10 GB Internet in 4G al costo di soli 8 euro ogni 4 settimane.

Wind Smart Xmas Limited Edition

Wind Smart Xmas Limited Edition: nuova offerta del gestore attivabile online

Per attivare la suddetta opzione è previsto un costo di 7 euro anziché 17 euro se naturalmente la SIM rimarrà attiva nel gestore per almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato, i restanti 10 euro saranno addebitati automaticamente. La speciale tariffa dell’operatore arancione può essere attivata soltanto online con spedizione gratuita della scheda a domicilio attraverso il seguente link.

Con la suddetta opzione, la nuova SIM verrà spedita, all’indirizzo indicato in fase di attivazione, dal corriere in maniera gratuita e con pagamento in contrassegno. Il prezzo da pagare per la nuova scheda Wind è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. Dunque, si dovrà per forza effettuare una ricarica da almeno 15 euro per coprire il costo di attivazione e il primo rinnovo anticipato. Alla fine, il costo iniziale da sostenere sarà di 25 euro.

Wind Smart Xmas Limited Edition

Riduzione della velocità a 128 kB/s grazie a Porta i tuoi amici in Wind

Una volta che il corriere suonerà al vostro campanello, dovrete firmare il contratto e fornire una copia fronte/retro del documento di identità utilizzato nella fase di attivazione. La nuova SIM verrà attivata entro 48 ore dalla consegna assieme alla Wind Smart Xmas Limited Edition. Una volta terminati i 1000 minuti a disposizione, si applicherà la tariffa di 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.

Terminati anche i 10 GB di Internet, la navigazione verrà bloccata in automatico fino al rinnovo successivo o in alternativa attivare una nuova promozione per ritornare a navigare sul web alla massima velocità. Qualora partecipiate all’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind, in caso di esaurimento del bundle dati, la velocità di navigazione sarà ridotta a 128 kB/s.

Vi ricordiamo che l’intero bonus dati può essere tranquillamente usato in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea senza costi aggiuntivi. Precisiamo, infine, che sulla SIM Wind verrà attivato il piano tariffario Wind Smart che prevede un costo di 50 centesimi in più a settimana. Questo, però, può essere facilmente sostituito con il profilo Wind Easy in maniera gratuita dall’App MyWind, dall’Area Clienti del gestore o chiamando il 155.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

iPad 11 e iPhone SE 4 arriveranno entro fine aprile

Qualche giorno fa, un noto leaker ha smosso tutti i fan della mela morsicata dichiarando che i tanto...

Rischio vascolare e salute del cervello: come proteggere le funzioni cognitive nella terza età

I fattori di rischio vascolare, come ipertensione, diabete, obesità, ipercolesterolemia e fumo, influenzano significativamente la salute del cervello...

Invecchiamento biologico: il test che predice la mortalità entro un anno

Un innovativo test per valutare l'invecchiamento biologico potrebbe rivoluzionare il modo in cui si monitorano le condizioni di...

Microsoft: arriverà mai l’IA su Windows 11?

E' il momento dell'IA, questo è in dubbio, la stiamo vedendo applicata in tantissimi ambiti, in alcune occasioni...