Jeffrey Hedberg, amministratore delegato di Wind Tre, ha dichiarato che la realizzazione della rete mobile unica a Milano, tramite l’integrazione e la modernizzazione di Wind e 3 Italia, conferma ancora una volta la loro leadership nel soddisfare le esigenze dei clienti grazie all’innovazione e alla qualità delle infrastrutture.
L’AD continua sostenendo che sono orgogliosi del traguardo raggiunto a Milano poiché ha permesso un miglioramento della qualità, della connessione e della copertura della rete mobile Wind Tre. Nei prossimi 5 anni, la società prevede di investire 6 miliardi di euro su tutti i punti di contatto del cliente per continuare a differenziarsi nel settore.
Wind Tre: il nuovo operatore termina i lavori della sua rete unica anche a Milano
Jeffrey Hedberg sostiene che alla base di Wind Tre ci sono 3 cose: qualità, valore ed esperienza del consumatore. La nuova rete mobile del gestore a Milano rappresenta un passo in avanti importante nel processo di consolidamento e di modernizzazione dell’infrastruttura in Italia già attuato a Trieste, Bologna e Agrigento e che presto si concluderà in altre importanti città italiane fra cui Bari, Alessandria, Roma, Cosenza e Ascoli Piceno.
L’amministratore delegato di Wind Tre sostiene che la nuova infrastruttura assicura notevoli vantaggi sia per i privati che per le aziende. Secondo alcuni test condotti a Milano, infatti, la nuova rete unica ha visto un incremento notevole della velocità del 4G, fino al 250% in più rispetto a prima, e un ulteriore miglioramento della copertura.
Gli investimenti sulla nuova infrastruttura Wind Tre continueranno ad essere effettuati per tutto il 2018 con l’obiettivo di ricoprire l’intera Italia con un ampio e moderno network dotato di 21 mila siti di trasmissione con tecnologia 4.5G. La nuova rete, infine, permetterà di sviluppare i futuri servizi 5G con maggiore capacità e flessibilità.