Telco

WindTre Go: ecco la nuova tariffa operator attack super conveniente!

Negli ultimi giorni abbiamo visto arrivare offerte operator attack da tutti i più noti operatori telefonici italiani. Solo uno mancava all’appello, WindTre. Questo, ovviamente, non si è fatto attendere. Nelle scorse ore, ha lanciato una serie di tariffe operator attack da fare invidia alla concorrenza. In questo articolo, andiamo a concentrarci su quella che è la promo di punta.

WindTre cerca di accaparrarsi nuovi clienti con una tariffa che in pochi possono rifiutare. Stiamo parlando di Go 50 Fire+ LE. Minuti, messaggi e tanti Giga ad un costo davvero interessante. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

 

WindTre Go 50 Fire+ LE: ecco il contenuto e come attivarla

Go 50 Fire+ LE è la nuova tariffa di WindTre rivolta agli utenti che vogliono passare all’operatore da Iliad, PosteMobile, Fastweb, CoopVoce e altri MVNO. Questa include minuti illimitati verso tutti, 200 messaggi verso tutti e ben 50 GB di traffico dati in 4G. Il prezzo mensile da sostenere è di soli 6,99 euro. Davvero un ottimo compromesso per chi non è soddisfatto del servizio offerto dai suddetti operatori virtuali e non.

La promo risulta essere un’esclusiva dei punti vendita WindTre sparsi sul territorio italiano. Non è possibile attivarla online o tramite call-center. Come già accennato, possono attivare la tariffa solo coloro che passano all’operatore da Iliad, PosteMobile, Fastweb, CoopVoce e altri MVNO (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile, Very Mobile e LycaMobile). Trattandosi di una promo speciale, il costo di attivazione, come quello della SIM, sono completamente gratuiti. Al momento, non è stata comunicata una data di fine iniziativa. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: WindTre.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Apple Vision Air: il nuovo visore AR/VR super leggero è in arrivo

Si torna a parlare del visore AR/VR Apple e del suo futuro. Dopo il discreto successo riscosso dal Vision Pro,…

17 Aprile 2025

Oppo lancia A5 Pro 5G e 4G: smartphone di fascia media super resistenti

Oppo, azienda leader nel settore della tecnologia mobile (e non solo), ha oggi lanciato Oppo A5 Pro 5G e Oppo…

17 Aprile 2025

Vitamina K e memoria: una carenza può accelerare il declino cognitivo negli anziani

Con l’avanzare dell’età, è normale osservare un leggero calo della memoria e delle capacità cognitive. Tuttavia, nuovi studi suggeriscono che…

17 Aprile 2025

Galassie nascoste scoperte: una chiave per il mistero dell’energia

Una nuova finestra sull’universo si è appena aperta grazie a un’immagine rivoluzionaria ottenuta nel lontano infrarosso. Un team di astronomi,…

17 Aprile 2025

Recensione Ultimate Ears Miniroll: tanta potenza in piccole dimensioni

Ultimate Ears Miniroll è il nuovo piccolo speaker bluetooth portatile di un'azienda che negli anni ci ha letteralmente deliziato con prodotti…

17 Aprile 2025

Chemioterapia e cervello: come i trattamenti oncologici alterano la connettività cerebrale

Negli ultimi anni, la medicina ha compiuto passi da gigante nella lotta contro il cancro, ma il rovescio della medaglia…

16 Aprile 2025