Negli ultimi giorni abbiamo visto arrivare offerte operator attack da tutti i più noti operatori telefonici italiani. Solo uno mancava all’appello, WindTre. Questo, ovviamente, non si è fatto attendere. Nelle scorse ore, ha lanciato una serie di tariffe operator attack da fare invidia alla concorrenza. In questo articolo, andiamo a concentrarci su quella che è la promo di punta.
WindTre cerca di accaparrarsi nuovi clienti con una tariffa che in pochi possono rifiutare. Stiamo parlando di Go 50 Fire+ LE. Minuti, messaggi e tanti Giga ad un costo davvero interessante. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Go 50 Fire+ LE è la nuova tariffa di WindTre rivolta agli utenti che vogliono passare all’operatore da Iliad, PosteMobile, Fastweb, CoopVoce e altri MVNO. Questa include minuti illimitati verso tutti, 200 messaggi verso tutti e ben 50 GB di traffico dati in 4G. Il prezzo mensile da sostenere è di soli 6,99 euro. Davvero un ottimo compromesso per chi non è soddisfatto del servizio offerto dai suddetti operatori virtuali e non.
La promo risulta essere un’esclusiva dei punti vendita WindTre sparsi sul territorio italiano. Non è possibile attivarla online o tramite call-center. Come già accennato, possono attivare la tariffa solo coloro che passano all’operatore da Iliad, PosteMobile, Fastweb, CoopVoce e altri MVNO (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile, Very Mobile e LycaMobile). Trattandosi di una promo speciale, il costo di attivazione, come quello della SIM, sono completamente gratuiti. Al momento, non è stata comunicata una data di fine iniziativa. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: WindTre.it
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…