Da qualche giorno, l’operatore telefonico WindTre sta proponendo ad alcuni suoi ex clienti che hanno lasciato il consenso commerciale, due nuove tariffe winback molto interessanti. Si tratta delle prime promo winback abilitate alla rete 5G! Andiamo a scoprire insieme in cosa consistono.
Si chiamano GO 50 Max+ 5G e GO 100 Max+ 5G, le nuove tariffe in edizione limitata di WindTre. Da come si può intuire dal nome, queste offrono la connettività 5G a coloro che hanno smartphone compatibili con la tecnologia. Il prezzo di entrambe è, ovviamente, molto vantaggioso. Ecco tutti i dettagli.
GO 50 Max+ 5G e GO 100 Max+ 5G sono due tariffe winback rivolte esclusivamente ad alcuni ex clienti. Il loro contenuto risulta essere ricco e il prezzo molto interessante. Qui di seguito, andiamo a riportavi i dettagli di entrambe.
Per la GO 100 Max+ 5G è previsto un costo di attivazione pari a 49,99 euro. Questo, può essere ridotto a zero se il cliente decide di rimanere in WindTre per almeno 24 mesi. Per la Go 50 Max+ 5G, invece, l’attivazione è gratuita e senza vincoli. Per entrambe è previsto un costo per la SIM pari a 10,00 euro. L’attivazione può essere effettuata presso uno dei qualsiasi punti vendita autorizzati sparsi per l’Italia. Trattandosi di promo in edizione limitata, potrebbero svanire in poco tempo. Vi consigliamo, se interessati, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: WindTre.it
La Repubblica Democratica del Congo (RDC) sta attualmente affrontando una grave epidemia di morbillo che ha causato la morte di…
Le cuffie wireless JVC HA-S36W si distinguono come un'opzione economica ma funzionale nel mercato delle cuffie wireless. Con una qualità…
Un recente studio ha rivelato una scoperta sorprendente nel campo dello sviluppo del linguaggio: il movimento delle labbra dei neonati…
Negli ultimi anni, il fenomeno dei cani che utilizzano le soundboard per comunicare con gli esseri umani ha attirato l'attenzione…
Nell'ultimo periodo si è ampiamente discusso di TikTok, realtà che non sta vivendo un grande periodo negli Stati Uniti, proprio per…
Una piccola Bibbia in miniatura, risalente al 1911, è tra i protagonisti di una straordinaria esposizione natalizia presso la Biblioteca…