Si torna a parlare di WindTre e delle sue nuove tariffe telefoniche. Dopo aver lanciato la strabiliante MIA 100, in queste ore, l’operatore ha deciso di portare in campo anche MIA 50. Da come potete intuire dal nome, si tratta di una versione più leggera della prima. Cosa comprende e a chi è rivolta? Scopriamolo insieme.
In queste ore, diversi già clienti WindTre stanno ricevendo un SMS promozionale che li incita a sottoscrivere, senza nessun costo di attivazione, la nuova tariffa MIA 50. Si tratta, a tutti gli effetti, di una promo rivolta esclusivamente ad alcuni già clienti dell’operatore. In pochi potranno resistere alla tentazione.
MIA 50 offre minuti illimitati verso tutti, 100 SMS verso tutti e ben 50 GB di traffico dati in 4G. IL prezzo mensile da sostenere è di soli 7,99 euro. L’attivazione può essere richiesta da tutti gli utenti che hanno ricevuto il messaggio promozionale. Basta infatti rispondere all’SMS con “SIMIA” e l’operatore disattiverà tutte le tariffe presenti sulla numerazione e attiverà questa senza nessun costo aggiuntivo. Il pagamento della tariffa è con addebito su credito residuo.
Ricevere l’SMS, però, non è l’unico modo per richiedere l’attivazione della speciale tariffa. Per alcuni, infatti, può essere proposta all’interno dell’app ufficiale dell’operatore. In altri casi, invece, può essere anche richiesta presso i centri autorizzati. L’iniziativa è stata appena lanciata e, al momento, non è stata comunicata una data di termine. Vi consigliamo, se interessati, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: WindTre.it
Negli ultimi anni, il consumo moderato di vino, in particolare il vino rosso, è stato al centro di numerosi studi…
Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di…
Le festività natalizie portano gioia e condivisione, ma anche momenti potenzialmente difficili: regali indesiderati, tensioni familiari e organizzazione della cena…
L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…
L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…
Dopo il lockdown, il sistema immunitario della popolazione sembra aver sviluppato una risposta più intensa a virus e batteri. Questo…