Telco

WindTre MIA 50: minuti illimitati, 100 SMS e 50 GB per alcuni già clienti

Si torna a parlare di WindTre e delle sue nuove tariffe telefoniche. Dopo aver lanciato la strabiliante MIA 100, in queste ore, l’operatore ha deciso di portare in campo anche MIA 50. Da come potete intuire dal nome, si tratta di una versione più leggera della prima. Cosa comprende e a chi è rivolta? Scopriamolo insieme.

In queste ore, diversi già clienti WindTre stanno ricevendo un SMS promozionale che li incita a sottoscrivere, senza nessun costo di attivazione, la nuova tariffa MIA 50. Si tratta, a tutti gli effetti, di una promo rivolta esclusivamente ad alcuni già clienti dell’operatore. In pochi potranno resistere alla tentazione.

 

WindTre: tutti i contenuti della MIA 50

MIA 50 offre minuti illimitati verso tutti, 100 SMS verso tutti e ben 50 GB di traffico dati in 4G. IL prezzo mensile da sostenere è di soli 7,99 euro. L’attivazione può essere richiesta da tutti gli utenti che hanno ricevuto il messaggio promozionale. Basta infatti rispondere all’SMS con “SIMIA” e l’operatore disattiverà tutte le tariffe presenti sulla numerazione e attiverà questa senza nessun costo aggiuntivo. Il pagamento della tariffa è con addebito su credito residuo.

Ricevere l’SMS, però, non è l’unico modo per richiedere l’attivazione della speciale tariffa. Per alcuni, infatti, può essere proposta all’interno dell’app ufficiale dell’operatore. In altri casi, invece, può essere anche richiesta presso i centri autorizzati. L’iniziativa è stata appena lanciata e, al momento, non è stata comunicata una data di termine. Vi consigliamo, se interessati, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: WindTre.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024