Telco

WindTre Young 5G Easy Pay: ecco la tariffa 5G ready per under 30!

Siete under 30 e volete provare la nuova tecnologia 5G? WindTre ha quello che fa per voi. L’operatore telefonico ha pensato bene di lanciare la sua tariffa 5G incentrata pienamente sui giovani. Il prezzo, ovviamente, è più vantaggioso rispetto a quello delle classiche tariffe 5G. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Sono sempre più gli operatori che propongono offerte 5G per i loro clienti. Fino ad ora, non avevamo mai visto, però, una promo di questo tipo incentrata completamente sui giovani. Ecco cosa comprende la Young 5G Easy Pay di WindTre.

 

WindTre Young 5G Easy Pay: il 5G ad un prezzo accessibile

Si chiama Young 5G Easy Pay, la nuova tariffa WindTre rivolta ai giovani under 30 che vogliono provare la tecnologia 5G. Il pacchetto comprende minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 100 GB di traffico dati in 5G. Il prezzo mensile da sostenere è di 14,99 euro! La tariffa include anche l’opzione EDU Time (50 GB inclusi per un mese da utilizzare tra le 8:00 e le 15:00 dal lunedì al sabato). Un ottimo compromesso per chi vuole un pacchetto completo senza eccedere con i costi.

Come è intuibile dal nome, la tariffa risulta essere attivabile solo con opzione Easy Pay (pagamento con carta di credito o carta conto). Young 5G Easy Pay è sottoscrivibile da tutti i clienti che hanno meno di 30 anni. I nuovi clienti hanno la possibilità di pagare una quota di attivazione scontata di 6,99 euro, invece di 49,99 euro, a patto che mantengano la tariffa per almeno 24 mesi. Al momento, non è stata comunicata una data di termine promo. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Windtre.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

X: gli utenti bloccati possono leggere ugualmente i post?

X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…

24 Dicembre 2024

Il Castello di Edimburgo: una fortezza tra storia e leggenda

Tra le austere e imponenti mura del Castello di Edimburgo, oltre 900 anni di storia si fondono con racconti di…

24 Dicembre 2024

WhatsApp introduce una nuova funzione per elaborare i documenti

WhatsApp continua ad introdurre funzioni per la condivisione dei contenuti multimediali. Dopo aver portato in campo, diversi mesi fa, opzioni…

24 Dicembre 2024

Prefissi +91 e +92: Il Nuovo Allarme sulle Truffe WhatsApp

Negli ultimi giorni si sono intensificate le segnalazioni di tentativi di truffa su WhatsApp da numeri con prefissi internazionali +91…

24 Dicembre 2024

Trapianti di cellule staminali neurali: speranza per il trattamento delle lesioni spinali

I trapianti di cellule staminali neurali si stanno rivelando una delle frontiere più promettenti per il trattamento delle lesioni spinali,…

24 Dicembre 2024

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…

23 Dicembre 2024