Telefonia

3 Italia: le nuove offerte per la linea fissa costano solo 19,90 euro al mese

3 Italia si getta a capofitto nel mese della convenienza. Per la linea fissa rende disponibili le nuove promo attivabili online ed in negozio con prezzi in partenza da 19,90 euro al mese tutto incluso sia per connessioni in tecnologia ADSL che per la Fibra Ottica.

 

3 Italia: la convenienza sbarca sulla linea fissa

Ultimamente famosa per aver dilungato i tempi utili per la fruizione gratuita dalla rete 4G, 3 Italia lancia le nuove offerte per la linea fissa i cui costi partono da appena 19,90 euro al mese.

Chi attiva in negozio fino al prossimo 18 novembre riceve chiamate e internet illimitato ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino a 1000 Mega. Il modem è a noleggio in vendita abbinata a 5 euro al mese per 48 mesi. Si offrono anche GIGA Illimitati per navigare da smartphone fino a 3 SIM a partire da 24,90 euro al mese. L’ADSL 7 Mega, invece, offre la promo INTERNET7 a 27,90 euro.

Chi procede online, invece, ottiene uno sconto da 5 euro per sempre che prevede gli stessi contenuti al costo di 19,90 euro al mese, cui aggiungere comunque il prezzo del modem in comodato d’uso. Lo stesso sconto non si applica all’offerta ADSL 7 Mega.

Se non si sceglie l’opzione Voce Unlimited 5 euro in più al mese le chiamate vengono tariffate con 18 centesimi di scatto alla risposta a 0 euro al minuto. Attivando questa opzione aggiuntiva le telefonate non si pagano come anche lo scatto alla risposta. Praticamente sono incluse a costo azzerato per fissi e mobili in Italia e per fissi in Europa, USA e CANADA. Le fatture saranno emesse secondo il sistema bimestrale.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Perché la strada sembra bagnata quando fa caldo? La scienza dietro il miraggio più comune

Chiunque abbia guidato in una giornata calda e soleggiata lo ha notato: in lontananza, la strada appare bagnata. Ma non…

28 Aprile 2025

Come l’Intelligenza Artificiale Sta Rivoluzionando il Rilevamento degli Abusi sui Minori

Negli ultimi anni, l’intelligenza artificiale (IA) ha compiuto passi da gigante in numerosi settori, e la protezione dei minori è…

28 Aprile 2025

Come gli esseri umani hanno alterato l’interno della Terra prosciugando il Mar d’Aral

Non solo l’ambiente in superficie: l’attività umana ha modificato anche le profondità della Terra. Un nuovo studio pubblicato su Nature…

28 Aprile 2025

Nervo vago, dieta e povertà: come lo status socio-economico influenza la salute intestinale

Il nervo vago è una delle principali vie di comunicazione tra il cervello e il sistema gastrointestinale. È coinvolto nel…

28 Aprile 2025

DNA del cordone ombelicale: una nuova chiave per predire i rischi metabolici futuri

Nel panorama della medicina preventiva, una nuova frontiera si sta aprendo grazie a una scoperta sorprendente: il DNA del cordone…

28 Aprile 2025

Recensione Laifen Mini, un asciugacapelli di piccole dimensioni, ma molto potente

  Laifen, il brand leader mondiale nel settore degli asciugacapelli ad alta velocità, con oltre 12 milioni di utenti globali,…

28 Aprile 2025