Telefonia

3 Italia: le nuove offerte per la linea fissa costano solo 19,90 euro al mese

3 Italia si getta a capofitto nel mese della convenienza. Per la linea fissa rende disponibili le nuove promo attivabili online ed in negozio con prezzi in partenza da 19,90 euro al mese tutto incluso sia per connessioni in tecnologia ADSL che per la Fibra Ottica.

 

3 Italia: la convenienza sbarca sulla linea fissa

Ultimamente famosa per aver dilungato i tempi utili per la fruizione gratuita dalla rete 4G, 3 Italia lancia le nuove offerte per la linea fissa i cui costi partono da appena 19,90 euro al mese.

Chi attiva in negozio fino al prossimo 18 novembre riceve chiamate e internet illimitato ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino a 1000 Mega. Il modem è a noleggio in vendita abbinata a 5 euro al mese per 48 mesi. Si offrono anche GIGA Illimitati per navigare da smartphone fino a 3 SIM a partire da 24,90 euro al mese. L’ADSL 7 Mega, invece, offre la promo INTERNET7 a 27,90 euro.

Chi procede online, invece, ottiene uno sconto da 5 euro per sempre che prevede gli stessi contenuti al costo di 19,90 euro al mese, cui aggiungere comunque il prezzo del modem in comodato d’uso. Lo stesso sconto non si applica all’offerta ADSL 7 Mega.

Se non si sceglie l’opzione Voce Unlimited 5 euro in più al mese le chiamate vengono tariffate con 18 centesimi di scatto alla risposta a 0 euro al minuto. Attivando questa opzione aggiuntiva le telefonate non si pagano come anche lo scatto alla risposta. Praticamente sono incluse a costo azzerato per fissi e mobili in Italia e per fissi in Europa, USA e CANADA. Le fatture saranno emesse secondo il sistema bimestrale.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Polmonite bilaterale: cos’è, quali rischi comporta e come viene curata

La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…

24 Febbraio 2025

Neutrini: più grandi del previsto, una scoperta rivoluzionaria

I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…

24 Febbraio 2025

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…

24 Febbraio 2025

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…

24 Febbraio 2025

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025