Telefonia

CoopVoce ChiamaTutti Start Plus con GIGA, SMS e minuti a 5 euro per tutti

CoopVoce Mobile rilancia la sua offerta ricaricabile della serie ChiamaTutti Start Più valida per tutti i clienti. Disponibile a partire dal 22 novembre 2018 offre un bundle completo per minuti, SMS e GIGA ad un prezzo formidabile. Si può avere tutto a soli 5 euro al mese.

 

Coopvoce ChiamaTutti Start Più

Precedentemente su esclusiva richiesta online in portabilità la promo ChiamaTutti Start Più estende la sua convenienza a chiunque Al costo fisso indicato dal gestore offre:

  • 200 minuti di chiamate verso fissi e mobili nazionali
  • 200 SMS verso qualsiasi numero di rete mobile
  • 2 GIGA di traffico dati Internet in 4G al mese

La SIM viene a costare 10 euro in fase di attivazione ed include 5 euro di traffico da poter usare per il primo rinnovo. Il costo di attivazione, invece, è pari a 9 euro e si rivolge a tutti, sia per nuovo numero che per portabilità da offerta di altro gestore.

L’offerta si intende valida a tempo indeterminato al costo indicato e per poter essere utilizzata occorre traffico residuo positivo. In caso contrario l’offerta viene sospesa per un periodo di 7 giorni. Se non si procede nei limiti di tempo indicati si disattiva e sarà necessario richiederla nuovamente.

Si può comunque anticipare il rinnovo dall’applicazione o inviando un SMS con scritto “RINNOVA CHIAMATUTTI START+”, in caso di esaurimento di minuti, SMS o giga prima della data di scadenza prevista per le soglie di traffico stabilite. GIGA, minuti ed SMS non utilizzati non sono cumulabili per il rinnovo immediatamente successivo.

Tutti i contenuti sono validi SOLO in Italia. Non è incluso il roaming gratuito verso location internazionali ed europee. Si ricorda che il gestore sfrutta le reti dell’operatore TIM, garanzia di ampia copertura nazionale e velocità.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024