Telefonia

CoopVoce ChiamaTutti Start Plus con GIGA, SMS e minuti a 5 euro per tutti

CoopVoce Mobile rilancia la sua offerta ricaricabile della serie ChiamaTutti Start Più valida per tutti i clienti. Disponibile a partire dal 22 novembre 2018 offre un bundle completo per minuti, SMS e GIGA ad un prezzo formidabile. Si può avere tutto a soli 5 euro al mese.

 

Coopvoce ChiamaTutti Start Più

Precedentemente su esclusiva richiesta online in portabilità la promo ChiamaTutti Start Più estende la sua convenienza a chiunque Al costo fisso indicato dal gestore offre:

  • 200 minuti di chiamate verso fissi e mobili nazionali
  • 200 SMS verso qualsiasi numero di rete mobile
  • 2 GIGA di traffico dati Internet in 4G al mese

La SIM viene a costare 10 euro in fase di attivazione ed include 5 euro di traffico da poter usare per il primo rinnovo. Il costo di attivazione, invece, è pari a 9 euro e si rivolge a tutti, sia per nuovo numero che per portabilità da offerta di altro gestore.

L’offerta si intende valida a tempo indeterminato al costo indicato e per poter essere utilizzata occorre traffico residuo positivo. In caso contrario l’offerta viene sospesa per un periodo di 7 giorni. Se non si procede nei limiti di tempo indicati si disattiva e sarà necessario richiederla nuovamente.

Si può comunque anticipare il rinnovo dall’applicazione o inviando un SMS con scritto “RINNOVA CHIAMATUTTI START+”, in caso di esaurimento di minuti, SMS o giga prima della data di scadenza prevista per le soglie di traffico stabilite. GIGA, minuti ed SMS non utilizzati non sono cumulabili per il rinnovo immediatamente successivo.

Tutti i contenuti sono validi SOLO in Italia. Non è incluso il roaming gratuito verso location internazionali ed europee. Si ricorda che il gestore sfrutta le reti dell’operatore TIM, garanzia di ampia copertura nazionale e velocità.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale, ma non…

9 Novembre 2024

WhatsApp: arriva uno sticker interattivo negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti beta per…

8 Novembre 2024

Voli privati: l’aumento delle emissioni dei jet

Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene fatto passare.…

8 Novembre 2024

Come l’istruzione protegge il cervello dall’invecchiamento

L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita personale, ma…

8 Novembre 2024

Droni con visione ultra-precisa grazie alla tecnologia ispirata agli occhi dei gatti

Una svolta nel campo della visione artificiale potrebbe cambiare per sempre la capacità di droni, veicoli autonomi e robot di…

8 Novembre 2024

Tatto Umano: scoperte rivoluzionarie sui 16 tipi di cellule nervose

La percezione tattile è una delle capacità sensoriali più affascinanti e complesse dell'essere umano, permettendoci di interpretare il mondo circostante…

8 Novembre 2024