Telefonia

Ho.Mobile contro Iliad e virtuali: torna lo sconto sulla GIGA 50, ma non è lo stesso

Ho Mobile aveva sospeso gli sconti per le attivazioni in portabilità da numeri Iliad ed MVNO verso la sua offerta GIGA 50. Concessa fino a qualche giorno fa all’incredibile costo mensile di 4,99 euro fa nuovamente breccia nel contesto delle migliori offerte del periodo. Si propone nuovamente a costo ribassato, per un totale di 5,99 euro al mese senza vincoli ed in totale trasparenza.

 

Ho Mobile per Iliad ed MVNO: l’offerta continua

  • minuti illimitati verso tutti in Italia ed Europa senza scatto e senza limiti
  • SMS senza limiti verso tutti i numeri di rete mobile in Italia ed UE
  • 50 GIGA di traffico dati alla velocità del 4G Basic con hotspot per navigare in tutta Italia
  • 3 GIGA di roaming UE per i dati in 4G da usare liberamente e senza costi aggiuntivi

Il canone, come specificato, scende dal rinnovo mensile a 9,99 euro disponibile per già clienti ed altri operatori a soli 5,99 euro al mese per portabilità da Iliad ed operatori virtuali. Costoro ottengono l’accesso ad altri servizi già inclusi tra cui il blocco dei servizi a pagamento, dei numeri Premium e la notifica per le chiamate perse in caso di telefono spento o non raggiungibile (assenza di segnale o modalità aereo).

Il costo per il passaggio dall’attuale operatore verso Ho. mobile resta invariato e nei 9,99 euro include l’attivazione ed il costo della SIM per un residuo di 0,99 euro con ritiro in punto vendita.

La navigazione sussiste su rete Vodafone ed è limitata come per tutte le altre offerte a 30 Mbps sia per download che per upload. Ulteriori informazioni sul sito ufficiale.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Instagram vuole oscurare i messaggi?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della vostra vita…

14 Settembre 2024

Bambini e i farmaci per perdere peso: nessun pericolo

Negli ultimi anni alcune nuove tipologie di farmaci sono diventate parecchio famose. Nate inizialmente per chi soffre di persone con…

14 Settembre 2024

Il mistero della pietra dell’altare di Stonehenge: nuove rivelazioni confondono gli studiosi

Una nuova ricerca ha aggiunto un ulteriore strato di mistero all'origine della famosa pietra dell'altare di Stonehenge, escludendo definitivamente le…

14 Settembre 2024

Magia del legame uomo-cane: come l’attività cerebrale si sincronizza per creare una connessione unica

Il rapporto tra uomo e cane è un legame antico e profondo, che ha radici storiche e biologiche. Recentemente, diversi…

14 Settembre 2024

WhatsApp: ora si possono mettere i Mi piace agli stati

Dopo averci lavorato per diverse settimane e aver dato un'anteprima sui dispositivi Android, ora la possibilità di mettere Mi piace…

13 Settembre 2024

Dieta, alimentazione e i rischi di problemi alla salute

Per chi si vuole mettere a dieta potrebbe essere il periodo più semplice, ma anche più complesso e confusionario. Al…

13 Settembre 2024