Telefonia

Ho Mobile: offerta GIGA 50 ancora attiva a 4,99 euro al mese, ma non per molto

Ho. Mobile aveva offerto la possibilità di riscattare l’accesso alla promo GIGA 50 con prezzo agevolato. Invece di pagare 9,99 euro al mese molti hanno scelto di sottoscrivere la promozione al costo scontato di 4,99 euro al mese. Per il momento l’offerta resta, ma ormai è questione di qualche giorno prima che venga chiusa definitivamente.

 

Offerte ho. mobile da 4,99 euro per 50 GB: termine in scadenza

L’avevamo vista in questi giorni. Stiamo parlando della GIGA 50 proposta eccezionalmente in sconto a 4,99 euro al mese per i seguenti operatori in portabilità:

  • Iliad, Ken, PosteMobile (anche versione ESP), Fastweb (anche versione ESP), BT Italia, CoopVoce, Tiscal, Digi Mobil, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Mund GSM, NT Mobile, NV, NoiTel, Rabona Mobile, Ringo Mobile e Welcome Italia.

Il termine ultimo per l’accesso agli sconti imperdibili dell’operatore scade Lunedì 19 novembre 2018. Entro questo breve lasso di tempo il virtuale Vodafone continuerà a concedere ancora:

  • minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri in Italia ed Europa a costo zero anche per lo scatto alla risposta
  • messaggi SMS senza limiti verso tutte le numerazioni mobili Italia ed UE
  • 50 GIGA di traffico dati in 4G Basic da usare in Italia con 3 GB da sfruttare in roaming gratuito incluso per i Paesi facenti parte dell’UE
  • servizio di blocco automatico delle numerazioni Premium a sovrapprezzo
  • sistema di lock per l’attivazione indesiderata degli abbonamenti
  • servizio di notifica per le chiamate perse su telefono spento o non raggiungibile

Restano uguali i costi di attivazione pari a 9,99 euro comprensivi di SIM formato trio. La navigazione si limita a 30 MBps in downlaod ed upload e garantisce il restart della promo con nuova ricarica in caso di GIGA esauriti.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

PlayStation Portal, la novità sarà l’Xbox Game Pass?

Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…

23 Gennaio 2025

Instagram sfida TikTok: offerti fino a 50mila dollari ai creator

Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…

22 Gennaio 2025

Quali sono i voli aerei soggetti a più turbolenze

Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…

22 Gennaio 2025

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…

22 Gennaio 2025

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025