Kena Mobile: arrivano le nuove offerte da 4,99 euro al mese

Date:

Share post:

Kena Mobile mantiene le sue promesse ed a partire da oggi rende disponibili nuove offerte veramente low-cost che partono da 4,99 euro al mese. Sono ricchissime ed imperdibili. Necessarie per smettere di pagare meno senza rinunciare ad una valanga di GIGA e minuti. Scopriamole.

 

Kena Mobile: le nuove offerte di fine novembre

Dopo l’attacco ad Iliad con le promo da 5 euro al mese il virtuale su rete TIM attacca tutti i concorrenti al grido delle nuove promozioni mobile di fine novembre che si introducono a costi bassi ed ampi bundle.

A partire da oggi e fino al prossimo 8 gennaio 2019 sono disponibili le nuove offerte ricaricabili della gamma Kena 4.99 e Kena 9,99 che si differenziano sostanzialmente per costi, contenuti e velocità di navigazione online.

Per la versione 9,99 abbiamo tutti i minuti che vogliamo verso fissi e mobili inclusi con anche 500 SMS ai numeri mobile e 50 GIGA di traffico dati 4G a 9,99 euro al mese per sempre. Contributo di attivazione pari a 9,99 euro oltre gli oneri per la SIM che viene a costare 5 euro.

La variante da 4,99 è più contenuta sia nel prezzo che per altri aspetti. Offre un minimo di navigazione 3G per 250 MB di Internet (lo sappiamo, sono troppo pochi) e minuti illimitati verso tutti. Mancano gli SMS ed inoltre l’attivazione sale ad un costo di ben 14,99 euro oltre i 5 euro richiesti per la nuova SIM.

Ma c’è anche una proposta più equilibrata per Kena 7,99 che include non solo minuti illimitati verso tutti e 30 SMS ma anche 30 GB di dati in 3G da usare per navigare online anche con hotspot. Il costo è di 7,99 euro al mese cui sommare l’attivazione a 14,99 euro e la SIM a 5 euro.

Le offerte 4,99 e 7,99 sono a disposizione dei nuovi clienti mentre la Kena 9,99 è rivolta a tutti sia in portabilità che per nuovo numero. Più in avanti si proporrà anche la Kena 5,99 con minuti ed SMS illimitati da sommare a 50 GIGA di traffico 4G a 5,99 euro. La più conveniente ma solo in versione Operator Attack con costo di attivazione di soli 4,99 euro più oneri da 5 euro per la SIM.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi...

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di...

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato...

Recensione Asus Zenbook S 14: notebook duraturo con Intel Lunar Lake

Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che...