Kena Mobile si scaglia contro un’accanita concorrenza reale e virtuale che vede in prima posizione le personalità commerciali di Iliad ed ho.mobile. Lo fa tenendosi stretta la sua Star 5 che con un prezzo davvero sbalorditivo offre la connessione 4G ed un numero infinito di minuti. Vediamo in cosa consiste e come averla al miglior prezzo.
Dopo la nascita della Kena Star 4G pensavamo che il mese delle offerte per il virtuale TIM si fosse chiuso in bellezza. Mai supposizione fu così errata. Con una mossa quasi inaspettata il gestore torna in pista proponendo addirittura qualcosa di più conveniente.
Per la sua Kena Star 5 mette in evidenza minuti veramente illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili italiani e la promessa di un 4G vincente con un bundle da ben 50 GIGA di dati. Il tutto al modico costo di 5 euro. Listino che potrebbe avvicinare molti potenziali clienti provenienti dalle retrovie Iliad e ho.mobile.
Rispetto a queste due reti, ad ogni modo, offre lo svantaggio chiaro e tangibile di una rete limitata. In download non si superano i 30 Mbps (come ho.mobile) mentre in upload si scende pericolosamente a soli 5,76 Mbps (praticamente un 3G). In merito a questo aspetto non c’è confronto con la tariffa illimitata di Iliad (che offre anche gli SMS inclusi) ma è la migliore occasione per risparmiare sul rinnovo.
Lo sconto è importante e la promozione si offre con costo di attivazione una tantum pari a 9,99 euro con concessione della SIM gratuita inclusa.
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…
Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…
Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…
I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…
WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…
La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…