Operatori Telefonici

3 Italia: All-In e PLAY prorogate in sconto fino al 25 ottobre 2018

3 Italia posticipa la convenienza per le sue promozioni mobile fino al 25 ottobre 2018 per la serie di offerte a marchio All-In e PLAY. Promo che continuano a valere sia per nuovi clienti che per già affiliati al circuito di rete mobile dell’operatore. Si possono attivare presso qualsiasi centro autorizzato o sito Internet e sono altamente convenienti.

 

3 Italia: proroga sulle All-In e PLAY

Dopo le ultime winback con minuti illimitati e 30 GIGA al mese a 6,99 euro si passa a qualcosa di decisamente più sostanzioso. Le ALL-IN Master ALL-IN Power vengono posticipate in tutta la loro estrema convenienza. Possono essere attivate sia con formula solo SIM che con smartphone incluso e prevedono innumerevoli vantaggi. Gli stessi vantaggi che si riscontrano nell’aderire alle Play Master e Play Power, che prevedono l’addebito su credito residuo e nessun vincolo contrattuale.

Le nuove All-In si rinnovano consentendo ancora una volta di avere 10 GIGA in più rispetto a quanto inizialmente stabilito dall’operatore. Si avranno quindi 30 GIGA per la Master e ben 60 GIGA al mese per sempre con la Power fermo restando il costo fisso iniziale che non introduce aumenti.

Ricapitolando, quindi, possiamo avere:

  • ALL-IN Master: minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di internet a 6,99 euro al mese;
  • ALL-IN Powerminuti illimitati verso tutti e 60 Giga di internet a 9,99 euro al mese.

I clienti 3 Italia con contratto a casa Super Fibra, inoltre, navigano con formula Full Unlimited per i GIGA, che non hanno alcun limite di utilizzo. Il pagamento del rinnovo avviene mensilmente con Carta di Credito o Conto Corrente ed è previsto un vincolo contrattuale minimo di 24 mesi senza telefono e 30 mesi con smartphone.

Il costo di attivazione è di 3 euro per portabilità e 9 euro su nuovo numero.

Per le 3 Italia Play, invece, non c’è vincolo di contratto e si pongono in essere le seguenti offerte:

  • Play Master: 1000 minuti di chiamate e 15 GIGA al mese a 6.99€
  • Play Power: 1000 minuti di telefonate e 30 GIGA al mese a 9.99€

Play Master e Play Power prevedono invece un costo di attivazione pari a 3 euro per i nuovi clienti con portabilità, 9 euro per i nuovi clienti con nuovo numero e 19 euro per i già clienti. Per le All-IN è disponibile anche l’opzione attive GIGA Bank che consente di accumulare il traffico dati non usato nel mese precedente per il successivo rinnovo.

Abbiamo anche il traffico Internet UE con la garanzia di 2.8 GB al mese sulle ALL-In e Play Power e e 2 GB per le All-In e Play Master.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…

23 Febbraio 2025

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…

23 Febbraio 2025

Sindrome post-vaccinazione Covid-19: sintomi, rischi e cosa dice la scienza

La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…

23 Febbraio 2025