Operatori Telefonici

Coopvoce Mobile: come avere 6 GIGA GRATIS al mese per sempre

Coopvoce Mobile è l’operatore virtuale di TIM Italia che offre una serie di incredibili vantaggi nell’utilizzo dei bundle e delle sue promozioni. Ai costi inferiori rispetto alle normali tariffe si aggiunge ora il vantaggio di poter avere 6 GIGA Gratis al mese a tempo indeterminato. Averli è facile, più o meno.

 

Coopvoce: come ottenere 6 GIGA gratis tutti i mesi

Abbiamo discusso a proposito di una potenziale offerta Coopvoce Casa che porti la convenienza dell’operatore anche nel contesto della telefonia fissa. Mentre sono in corso le operazioni di sondaggio si parla della concreta possibilità di avere GIGA omaggio sul proprio numero mobile.

Per averli basta pedalare. Esatto, non c’è alcun errore. Scaricando ed utilizzando l’app ViviBici è possibile accumulare traffico dati al solo costo della nostro sforzo fisico. Per ogni chilometro percorso di ottengono 20 MB di traffico fino ad un massimo di 6 GIGA al mese che si sommano al traffico dati originario della propria tariffa.

Il termine ultimo per aderire a questa iniziativa è stato fissato al prossimo 11 novembre 2018 nel contesto della manifestazione “Granfondo Campagnolo Roma”. La compatibilità di questa campagna è garantita per specifiche promo Coopvoce, ed in particolare per:

  • ChiamaTutti
  • Smart
  • Top
  • Web 4, 8, 12 Giga

Per ulteriori informazioni si consiglia di consultare l’apposita pagina aderente all’iniziativa che rimanda alla sezione dedicata sul sito ufficiale dell’operatore virtuale. Qui di seguito, invece, si possono liberamente scaricare le rispettive applicazioni per dispositivi Android ed iOS.

[appbox googleplay id=it.softecspa.coopappinbici]

[appbox appstore id925346787?mt=8]

Si fa presente che per funzionare l’app necessita di una connessione GPS attiva. Solo chi percorre realmente i chilometri necessari in bici può ottenere i GIGA omaggio. Questo vuol dire che non è possibile usare l’app per la conversione su spin-bike o altri macchinari casalinghi.

D'Orazi Dario

Recent Posts

Aggiornamenti di stato WhatsApp: in arrivo una mega novità

Meta continua a lavorare per rendere gli aggiornamenti di stato più interessanti da utilizzare. Nelle scorse ore, l'azienda ha annunciato…

23 Gennaio 2025

Il Paradosso della Fune di Galileo: Un Enigma Affascinante della Matematica

La matematica è piena di sorprese, e il paradosso della fune di Galileo ne è un esempio emblematico. Immaginate di…

23 Gennaio 2025

Tecnologia indossabile e salute mentale: un nuovo approccio alla cura

La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività fisica a…

23 Gennaio 2025

Cronotipo e sonno: scopriamo di quante ore abbiamo davvero bisogno

Il cronotipo, ovvero la predisposizione individuale a essere più attivi e vigili in determinate fasce orarie della giornata, è un…

23 Gennaio 2025

PlayStation Portal, la novità sarà l’Xbox Game Pass?

Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…

23 Gennaio 2025

Instagram sfida TikTok: offerti fino a 50mila dollari ai creator

Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…

22 Gennaio 2025