Operatori Telefonici

Iliad: offerta da 7,99 euro per contrastare gli altri operatori

Iliad, la nota società francese di telefonia, continua a proporre nuove offerte per contrastare gli altri operatori virtuali e non. Vodafone, Tim, 3 Italia sono solo alcuni operatori che hanno perso numerosi clienti a favore di Iliad. Grazie alle sue offerte a 5,99 euro e a 6,99 euro è riuscita in pochi mesi ad arrivare ad oltre 2 milioni di clienti. Un bel traguardo per un’azienda, che fin poco prima dell’inizio dell’estate, era sconosciuta nella nostra penisola. Visto le nuove offerte continue degli operatori italiani, Iliad mette a disposizione attualmente un’ottima offerta al prezzo di 7,99 euro.

 

L’offerta di Iliad

La società francese propone una tariffa al prezzo mensile di 7,99 euro, che contiene minuti illimitati verso tutti, sms illimitati, ben 50 Gb di Internet in velocità 4G, 4 Gb per navigare all’estero e 60 minuti per chiamare fuori Italia. Il prezzo di attivazione è gratis per questa offerta, bisogna solo pagare 9,99 euro per la nuova SIM. L’offerta è ottima per chi consuma molto Internet con la connessione dati e allo stesso tempo viaggia molto all’estero per lavoro e/o vacanza. La tariffa è attivabile, come riportato sul sito, solo per le prime 500.000 persone che la attivano.

Bisogna sottolineare però, che Iliad ogni tanto ha dei problemi di connessione e di rete, ricordando il problema nazionale di circa una settimana fa. L’operatore consiglia, per chi dovesse avere problemi ad utilizzare la connessione dati, di staccare momentaneamente il 4G e mettere il 3G, e successivamente riavviare il cellulare. Questo procedimento dovrebbe ripristinare il corretto funzionamento della connessione dati ad alta velocità.

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…

21 Dicembre 2024

Cosa succede nell’oceano quando due cicloni si scontrano?

Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…

21 Dicembre 2024