Iliad, la nota società francese di telefonia, continua a proporre nuove offerte per contrastare gli altri operatori virtuali e non. Vodafone, Tim, 3 Italia sono solo alcuni operatori che hanno perso numerosi clienti a favore di Iliad. Grazie alle sue offerte a 5,99 euro e a 6,99 euro è riuscita in pochi mesi ad arrivare ad oltre 2 milioni di clienti. Un bel traguardo per un’azienda, che fin poco prima dell’inizio dell’estate, era sconosciuta nella nostra penisola. Visto le nuove offerte continue degli operatori italiani, Iliad mette a disposizione attualmente un’ottima offerta al prezzo di 7,99 euro.
La società francese propone una tariffa al prezzo mensile di 7,99 euro, che contiene minuti illimitati verso tutti, sms illimitati, ben 50 Gb di Internet in velocità 4G, 4 Gb per navigare all’estero e 60 minuti per chiamare fuori Italia. Il prezzo di attivazione è gratis per questa offerta, bisogna solo pagare 9,99 euro per la nuova SIM. L’offerta è ottima per chi consuma molto Internet con la connessione dati e allo stesso tempo viaggia molto all’estero per lavoro e/o vacanza. La tariffa è attivabile, come riportato sul sito, solo per le prime 500.000 persone che la attivano.
Bisogna sottolineare però, che Iliad ogni tanto ha dei problemi di connessione e di rete, ricordando il problema nazionale di circa una settimana fa. L’operatore consiglia, per chi dovesse avere problemi ad utilizzare la connessione dati, di staccare momentaneamente il 4G e mettere il 3G, e successivamente riavviare il cellulare. Questo procedimento dovrebbe ripristinare il corretto funzionamento della connessione dati ad alta velocità.
Quando si parla di cancro ai polmoni, viene facile associarlo in primis al fumo e in seguito all'inquinamento dell'aria. Sicuramente…
Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della vostra vita…
Le allergie sono una condizione molto particolare. A volte ci si nasce, a volte compaiono con l'età e a volte…
La stella di Barnard, seconda solo ad Alpha Centauri in termini di vicinanza alla Terra, si è rivelata essere il…
L’Alzheimer è una delle malattie neurodegenerative più diffuse e devastanti del nostro tempo, colpendo milioni di persone in tutto il…
L’intelligenza artificiale (AI) sta rivoluzionando ogni settore, dalla sanità alla finanza, ma uno degli effetti collaterali meno discussi è il…