Operatori Telefonici

3 Italia: 100 giga e 6 mesi di Apple Music a 9,99 euro

La battaglia di promozioni fra operatori telefonici non accenna a fermarsi. Sono sempre più appetitose le offerte che vengono proposte giorno dopo giorno. Oggi parliamo di 3 Italia e di un’offerta che sicuramente farà gola a molti utenti. Stiamo parlando di una promozione che offre ben 100 giga di connessione dati e 6 mesi di abbonamento al noto servizio di streaming musicale della mela morsicata, Apple Music.

L’offerta va ad aggiungersi a tutte le altre promozioni appetitose che da tempo contraddistinguono 3 Italia. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa offre.

3 Italia: il pieno di giga a costo ridotto

La promozione è attivabile dal 19 novembre e prende il nome di Giga Boom Music Edition. Si tratta di un’offerta attivabile sia dai clienti Tre che dai nuovi clienti. L’offerta si attiva una sola volta e prevede l’erogazione di 100 Giga di connessione dati e un abbonamento ad Apple Music della durata di 6 mesi. I Giga, invece, possono essere utilizzati entro 12 mesi.

L’attivazione può essere effettuata fino al 6 gennaio 2019 ed ha costi differenti se si è già clienti 3 Italia o no. Per i nuovi clienti l’offerta ha infatti un costo una tantum di 9,99 euro. C’è da dire che la promozione può essere attivata solo con la contestuale attivazione di un’altra promozione ricaricabile della gamma PLAY o del piano tariffario Power 29. I già clienti avranno le stesse condizioni ma dovranno pagare un supplemento di 10 euro.

E’ possibile attivare l’opzione direttamente online se si è già clienti 3 Italia o presso un qualsiasi centro autorizzato.

 

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario di droghe…

17 Settembre 2024

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la gestione del…

17 Settembre 2024

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024