Tre

3 Italia: migliorate e ampliate notevolmente le offerte ALL-IN

E’ un periodo molto difficile per gli operatori telefonici italiani, visto la forte concorrenza di Iliad e dei numerosi operatori virtuali low-cost che diffondono tariffe a basso prezzo. La 3 Italia, di canto suo, continua a proporre offerte molto vantaggiose modificando aspetti o aggiungendo funzioni nelle tariffe ALL-IN già usate nei mesi precedenti.

 

Le All-IN della 3

Le offerte ALL-IN del noto operatore sono molto “capienti” e presentano numerose caratteristiche aggiuntive ai classici minuti e Gb di Internet. Possiamo avere, infatti, il canone scontato, se lo addebitiamo su carta di credito o conto corrente, con vincolo di 24 mesi. L’attivazione, se fatta tramite i canali online, è completamente gratuita, rispetto a farla nei vari centri in tutta Italia. L’opzione LTE 4G per tutti i nuovi clienti è gratis, mentre invece per i vecchi clienti diventava a pagamento da inizio anno prossimo ed è inclusa anche l’opzione GigaBank, ovvero i Gb non finiti nel mese in corso si accumulano nei mesi successivi. Infine, due ottime novità sono i 6 mesi di Apple Music in regalo, per chi ha un iPhone o un iPad con sim, e la card blu Grande Cinema 3, che ci regala un biglietto in omaggio ogni due persone ai cinema aderenti all’offerta.

Le offerte della 3 Italia ALL-IN si possono trovare, con tutte queste caratteristiche, in due versione:

  • ALL-IN Master: chiamate illimitate verso tutti e 30 Gb di Internet al prezzo di 6,99 euro mensili
  • ALL-IN Power: chiamate illimitate verso tutti e ben 60 Gb di Internet al prezzo di 9,99 euro mensili (30 Gb in più di Internet a soli 3 euro in più rispetto alla Master).

Nel caso si è interessati anche ai normali sms, o si usa la tariffa base dove l’invio di un sms costa 29 centesimi, o si può attivare la promozione Play SMS Plus dove al costo di 2 euro mensili si possono inviare 300 messaggi.

 

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…

22 Gennaio 2025

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025

Argiria: la rara malattia che trasforma la pelle in blu

L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…

21 Gennaio 2025

Hipopotomonstrosesquipedaliofobia: La Fobia dei Paroloni

Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…

21 Gennaio 2025