Tre

3 Italia: migliorate e ampliate notevolmente le offerte ALL-IN

E’ un periodo molto difficile per gli operatori telefonici italiani, visto la forte concorrenza di Iliad e dei numerosi operatori virtuali low-cost che diffondono tariffe a basso prezzo. La 3 Italia, di canto suo, continua a proporre offerte molto vantaggiose modificando aspetti o aggiungendo funzioni nelle tariffe ALL-IN già usate nei mesi precedenti.

 

Le All-IN della 3

Le offerte ALL-IN del noto operatore sono molto “capienti” e presentano numerose caratteristiche aggiuntive ai classici minuti e Gb di Internet. Possiamo avere, infatti, il canone scontato, se lo addebitiamo su carta di credito o conto corrente, con vincolo di 24 mesi. L’attivazione, se fatta tramite i canali online, è completamente gratuita, rispetto a farla nei vari centri in tutta Italia. L’opzione LTE 4G per tutti i nuovi clienti è gratis, mentre invece per i vecchi clienti diventava a pagamento da inizio anno prossimo ed è inclusa anche l’opzione GigaBank, ovvero i Gb non finiti nel mese in corso si accumulano nei mesi successivi. Infine, due ottime novità sono i 6 mesi di Apple Music in regalo, per chi ha un iPhone o un iPad con sim, e la card blu Grande Cinema 3, che ci regala un biglietto in omaggio ogni due persone ai cinema aderenti all’offerta.

Le offerte della 3 Italia ALL-IN si possono trovare, con tutte queste caratteristiche, in due versione:

  • ALL-IN Master: chiamate illimitate verso tutti e 30 Gb di Internet al prezzo di 6,99 euro mensili
  • ALL-IN Power: chiamate illimitate verso tutti e ben 60 Gb di Internet al prezzo di 9,99 euro mensili (30 Gb in più di Internet a soli 3 euro in più rispetto alla Master).

Nel caso si è interessati anche ai normali sms, o si usa la tariffa base dove l’invio di un sms costa 29 centesimi, o si può attivare la promozione Play SMS Plus dove al costo di 2 euro mensili si possono inviare 300 messaggi.

 

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024

WhatsApp: finalmente si possono menzionare i contatti negli stati

WhatsApp continua a sfornare novità interessanti. Dopo averci lavorato per diverse settimane, la funzione che permette di menzionare i contatti…

18 Settembre 2024