Tre

3 Italia: migliorate e ampliate notevolmente le offerte ALL-IN

E’ un periodo molto difficile per gli operatori telefonici italiani, visto la forte concorrenza di Iliad e dei numerosi operatori virtuali low-cost che diffondono tariffe a basso prezzo. La 3 Italia, di canto suo, continua a proporre offerte molto vantaggiose modificando aspetti o aggiungendo funzioni nelle tariffe ALL-IN già usate nei mesi precedenti.

 

Le All-IN della 3

Le offerte ALL-IN del noto operatore sono molto “capienti” e presentano numerose caratteristiche aggiuntive ai classici minuti e Gb di Internet. Possiamo avere, infatti, il canone scontato, se lo addebitiamo su carta di credito o conto corrente, con vincolo di 24 mesi. L’attivazione, se fatta tramite i canali online, è completamente gratuita, rispetto a farla nei vari centri in tutta Italia. L’opzione LTE 4G per tutti i nuovi clienti è gratis, mentre invece per i vecchi clienti diventava a pagamento da inizio anno prossimo ed è inclusa anche l’opzione GigaBank, ovvero i Gb non finiti nel mese in corso si accumulano nei mesi successivi. Infine, due ottime novità sono i 6 mesi di Apple Music in regalo, per chi ha un iPhone o un iPad con sim, e la card blu Grande Cinema 3, che ci regala un biglietto in omaggio ogni due persone ai cinema aderenti all’offerta.

Le offerte della 3 Italia ALL-IN si possono trovare, con tutte queste caratteristiche, in due versione:

  • ALL-IN Master: chiamate illimitate verso tutti e 30 Gb di Internet al prezzo di 6,99 euro mensili
  • ALL-IN Power: chiamate illimitate verso tutti e ben 60 Gb di Internet al prezzo di 9,99 euro mensili (30 Gb in più di Internet a soli 3 euro in più rispetto alla Master).

Nel caso si è interessati anche ai normali sms, o si usa la tariffa base dove l’invio di un sms costa 29 centesimi, o si può attivare la promozione Play SMS Plus dove al costo di 2 euro mensili si possono inviare 300 messaggi.

 

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

Su WhatsApp arriva il tasto per Meta AI: ecco a cosa serve

Da qualche giorni, diversi utenti italiani hanno visto comparire un nuovo tasto all'interno della loro app WhatsApp. Di che si…

30 Marzo 2025

Il diabete di tipo 2 può alterare il cervello in modo simile all’Alzheimer precoce

Il diabete di tipo 2 (T2D) e l'obesità sono condizioni metaboliche caratterizzate da una ridotta sensibilità all'insulina, nota come insulino-resistenza.…

30 Marzo 2025

WhatsApp: ecco come attivare la “modalità capibara”

In questi giorni si sta parlando spesso della "modalità capibara" su WhatsApp. Nonostante si stia diffondendo molto velocemente, ci sono…

29 Marzo 2025

Dieta ricca di grassi può compromettere la memoria in pochi giorni: ecco cosa dice la scienza

Negli ultimi anni, la ricerca ha dimostrato che l’alimentazione gioca un ruolo cruciale nella salute del cervello. Un recente studio…

29 Marzo 2025

Un adolescente scopre un’eco luminosa in un gigantesco buco nero

Julian Shapiro, un giovane studente di 17 anni, ha fatto una scoperta che potrebbe riscrivere alcune pagine della cosmologia moderna.…

29 Marzo 2025

Air UP: il fenomeno sociale che ha rivoluzionato il modo di percepire i sapori

Harry Potter è riuscito a beffarsi della morte, ma qui non ci troviamo in un film distopico ricco di magia…

29 Marzo 2025