3 Italia: migliorate e ampliate notevolmente le offerte ALL-IN

La 3 Italia ha ampliato notevolmente le proprie offerte ALL-IN, aggiungendo novità quali Apple Music, prezzi scontati e carte per il cinema.

E’ un periodo molto difficile per gli operatori telefonici italiani, visto la forte concorrenza di Iliad e dei numerosi operatori virtuali low-cost che diffondono tariffe a basso prezzo. La 3 Italia, di canto suo, continua a proporre offerte molto vantaggiose modificando aspetti o aggiungendo funzioni nelle tariffe ALL-IN già usate nei mesi precedenti.

 

Le All-IN della 3

Le offerte ALL-IN del noto operatore sono molto “capienti” e presentano numerose caratteristiche aggiuntive ai classici minuti e Gb di Internet. Possiamo avere, infatti, il canone scontato, se lo addebitiamo su carta di credito o conto corrente, con vincolo di 24 mesi. L’attivazione, se fatta tramite i canali online, è completamente gratuita, rispetto a farla nei vari centri in tutta Italia. L’opzione LTE 4G per tutti i nuovi clienti è gratis, mentre invece per i vecchi clienti diventava a pagamento da inizio anno prossimo ed è inclusa anche l’opzione GigaBank, ovvero i Gb non finiti nel mese in corso si accumulano nei mesi successivi. Infine, due ottime novità sono i 6 mesi di Apple Music in regalo, per chi ha un iPhone o un iPad con sim, e la card blu Grande Cinema 3, che ci regala un biglietto in omaggio ogni due persone ai cinema aderenti all’offerta.

Le offerte della 3 Italia ALL-IN si possono trovare, con tutte queste caratteristiche, in due versione:

  • ALL-IN Master: chiamate illimitate verso tutti e 30 Gb di Internet al prezzo di 6,99 euro mensili
  • ALL-IN Power: chiamate illimitate verso tutti e ben 60 Gb di Internet al prezzo di 9,99 euro mensili (30 Gb in più di Internet a soli 3 euro in più rispetto alla Master).

Nel caso si è interessati anche ai normali sms, o si usa la tariffa base dove l’invio di un sms costa 29 centesimi, o si può attivare la promozione Play SMS Plus dove al costo di 2 euro mensili si possono inviare 300 messaggi.