Gli operatori telefonici italiani si trovano molto in difficoltà a dover fronteggiare le offerte sempre più low-cost di Iliad e degli operatori virtuali. In estate, infatti, c’è stato un grande flusso migratorio verso quest’ultimi e verso la società francese, tanto che i vari Wind, Vodafone, Tim e 3 Italia hanno dovuto rispondere abbassando i prezzi delle loro offerte e aumentato i contenuti offerti.
Le offerte della 3 Italia
Come già accennato qui, la 3 Italia ha rivisto e ampliato molto le sue classiche offerte ALL-IN, rendendole molto interessanti e recuperando già molti clienti persi. Ma non sono le uniche offerte che l’operatore offre. Tra le tariffe di Ottobre, troviamo infatti anche le due Tre Play.
- Play Master. Al prezzo di 6,99 euro mensili abbiamo 1000 minuti verso tutti e 15 Gb di Internet 4G
- Play Power. Al costo di 9,99 euro al mese, in questo caso abbiamo sempre 1000 minuti verso tutti ma 30 Gb di Internet 4G.
Queste offerte, che visto il prezzo a primo occhio non sembrano molto vantaggiose, hanno la caratteristica di essere completamente senza vincoli di permanenza, e non hanno nessun costo di attivazione se fatto online.
Sul sito sono presenti anche offerte dove, con un anticipo, possiamo avere anche uno smartphone incluso, per l’iPhone XS, con 169 euro di anticipo, e l’iPhone XS MAX, con 269 euro di anticipo. Le offerte Free sono due.
- Free Master. A partire da 21,99 euro mensili, abbiamo smartphone, minuti illimitati e 30 Gb di Internet, oltre a tutte le novità incluse nelle ALL-IN.
- Free Power. Identica alla precedente, solo che con 1 euro in più mensile, 22,90 euro, abbiamo il doppio dei Gigabyte, ben 60 GB di Internet 4G.