Operatori Telefonici

Vodafone, i regali continuano: puoi ancora avere GIGA Gratis per 6 o 12 mesi sul tuo numero

Vodafone continua a regalare GIGA Gratis ai suoi clienti per 6 o 12 mesi consecutivi. Secondo quanto comunicato dallo stesso operatore, alcuni fedelissimi al gestore stanno ricevendo un SMS di conferma che garantisce l’accesso a 30 GIGA Gratis al mese.

 

Vodafone distribuisce GIGA Gratis ad alcuni utenti

Il gestore rosso tenta disperatamente di mantenere attivi i suoi utenti, ultimamente colpiti da rimodulazioni ed aumenti di ogni sorta. Dopo i nuovi rincari per la linea fissa sulle offerte ADSL e Fibra Ottica per il telefono di casa si pensa al segmento delle promo mobile. Si stanno riproponendo i 30 GIGA Extra al mese per continuare a navigare senza costi sulle reti 4G ultra veloci dell’operatore.

Il sistema che propone l’offerta è random, sarà pertanto il reparto commerciale dell’operatore a gestire le attivazioni inoltrando opportuna comunicazione mezzo SMS informativo. Una classica iniziativa ad personam a completa discrezione del provider.

I fattori che influenzano l’ammissibilità dell’iniziativa per gli utenti sono molti. Dipende dal tempo di permanenza, dalle caratteristiche della SIM, dall’offerta attiva sul numero e dal limite di spesa mensile generata per mezzo delle ricariche effettuate.

Non c’è modo di aderire all’iniziativa se non essere contattati direttamente dal Call Center. I 30 GIGA promessi dall’operatore non hanno costi, né in fase di attivazione che di rinnovo. Ogni mese riceveremo il bundle omaggio che si rinnoverà, a discrezione del fornitore, per un periodo di 6 o 12 mesi.

Se non si riceve l’SMS informativo si può sempre verificare la presenza dell’opzione aggiuntiva dall’area dedicata dell’app MyVodafone o sul sito ufficiale. Consigliamo di verificare soprattutto l’Area Personale online, visto che il maggior numero di segnalazioni giunge proprio attraverso questo canale.

Avete ricevuto i contenuti Gratis sul vostro numero? Fatecelo sapere.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Cinema e Cervello: come i film attivano le nostre emozioni

Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…

7 Novembre 2024

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…

6 Novembre 2024

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…

6 Novembre 2024

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…

6 Novembre 2024

Recensione Asus Zenbook S 14: notebook duraturo con Intel Lunar Lake

Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…

6 Novembre 2024

Percorso nascosto dell’herpes labiale nel cervello: nuove scoperte e rischi per la salute neurologica

Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…

6 Novembre 2024