Telefonia

TIM Party: 1 anno di ingresso GRATIS al Cinema, scopri come partecipare

A partire dal 22 ottobre 2018 è possibile accedere al nuovo concorso TIM Party che premia tutti gli utenti di linea fissa e mobile con 12 mesi di Cinema GRATIS. Partecipare è facile, prova a vincere anche tu.

 

TIM Party ottobre 2018: entri gratis al cinema per un anno

TIM non è soltanto un gestore di linea fissa e mobile ma anche un provider di servizi che allinea enormi vantaggi esclusivi per i clienti e promo eccezionali che manifestano la nascita di nuovi sistemi di sicurezza.

Per il mese di ottobre, gli utenti iscritti a TIM Party accedono al concorso Vinci un anno di Cinema con Tim Party, voluto in collaborazione con LEONE FILM GROUP S.p.A. Tutti i fortunati vincitori si garantiranno un ingresso illimitato al Cinema per un intero anno nelle sale The space Pass.

Si tratta di un concorso a premi rivolto a tutti gli utenti maggiorenni che hanno una linea fissa e/o mobile con il provider. Vale sia per numeri in abbonamento che per le ricaricabili. Gli account devono essere già attivi e mantenuti tali fino al momento dell’assegnazione dei premi finali.

La partecipazione al concorso è valida fino al prossimo 4 novembre 2018. Fino ad allora potremo sperare nella vincita. Vince un solo utente al giorno nell’arco dei 14 giorni previsti.

Ogni partecipante avrà diverse possibilità di essere estratto a seconda del gruppo di appartenenza (nuovo utenti, utente +1, utente +5, utente fisso e mobile). In caso di vincita il partecipante dovrà confermare l’accettazione del premio compilando un form con i dati necessari per la consegna del voucher. La consegna dei premi sarà effettuata entro e non oltre 180 giorni dall’individuazione dei vincitori.

Il valore del singolo premio è di 190,80 euro IVA esclusa e rientra in un montepremi complessivo di  2.671,20 euro IVA esclusa. Hai già partecipato al contest?

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Aggiornamenti di stato WhatsApp: in arrivo una mega novità

Meta continua a lavorare per rendere gli aggiornamenti di stato più interessanti da utilizzare. Nelle scorse ore, l'azienda ha annunciato…

23 Gennaio 2025

Il Paradosso della Fune di Galileo: Un Enigma Affascinante della Matematica

La matematica è piena di sorprese, e il paradosso della fune di Galileo ne è un esempio emblematico. Immaginate di…

23 Gennaio 2025

Tecnologia indossabile e salute mentale: un nuovo approccio alla cura

La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività fisica a…

23 Gennaio 2025

Cronotipo e sonno: scopriamo di quante ore abbiamo davvero bisogno

Il cronotipo, ovvero la predisposizione individuale a essere più attivi e vigili in determinate fasce orarie della giornata, è un…

23 Gennaio 2025

PlayStation Portal, la novità sarà l’Xbox Game Pass?

Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…

23 Gennaio 2025

Instagram sfida TikTok: offerti fino a 50mila dollari ai creator

Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…

22 Gennaio 2025