A partire dal 22 ottobre 2018 è possibile accedere al nuovo concorso TIM Party che premia tutti gli utenti di linea fissa e mobile con 12 mesi di Cinema GRATIS. Partecipare è facile, prova a vincere anche tu.
TIM non è soltanto un gestore di linea fissa e mobile ma anche un provider di servizi che allinea enormi vantaggi esclusivi per i clienti e promo eccezionali che manifestano la nascita di nuovi sistemi di sicurezza.
Per il mese di ottobre, gli utenti iscritti a TIM Party accedono al concorso Vinci un anno di Cinema con Tim Party, voluto in collaborazione con LEONE FILM GROUP S.p.A. Tutti i fortunati vincitori si garantiranno un ingresso illimitato al Cinema per un intero anno nelle sale The space Pass.
Si tratta di un concorso a premi rivolto a tutti gli utenti maggiorenni che hanno una linea fissa e/o mobile con il provider. Vale sia per numeri in abbonamento che per le ricaricabili. Gli account devono essere già attivi e mantenuti tali fino al momento dell’assegnazione dei premi finali.
La partecipazione al concorso è valida fino al prossimo 4 novembre 2018. Fino ad allora potremo sperare nella vincita. Vince un solo utente al giorno nell’arco dei 14 giorni previsti.
Ogni partecipante avrà diverse possibilità di essere estratto a seconda del gruppo di appartenenza (nuovo utenti, utente +1, utente +5, utente fisso e mobile). In caso di vincita il partecipante dovrà confermare l’accettazione del premio compilando un form con i dati necessari per la consegna del voucher. La consegna dei premi sarà effettuata entro e non oltre 180 giorni dall’individuazione dei vincitori.
Il valore del singolo premio è di 190,80 euro IVA esclusa e rientra in un montepremi complessivo di 2.671,20 euro IVA esclusa. Hai già partecipato al contest?
La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…
Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…
La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…
United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…