Telefonia

Vodafone: alcune offerte di rete fissa aumentano di prezzo

Vodafone aumenta il canone linea fissa su alcune offerte dopo una prima modifica alle condizioni contrattuali avutasi a partire dallo scorso mese di Luglio 2018. Le rimodulazioni coinvolgeranno tanti utenti, costretti a pagare fino a 2,50 euro in più per avere gli stessi servizi di rete Internet.

 

Vodafone: scatto gli aumenti per queste offerte

Le offerte Vodafone Voce e Voce + Internet cambiano di prezzo in antitesi alla grande convenienza che si sta avendo sul fronte delle offerte mobile proposte ora con uno sconto scioccante. Gli utenti di linea fissa non avranno lo stesso trattamento di favore ed anzi incorrono già da questi giorni in pesanti rimodulazioni alle tariffe.

Da aumenti di 1,50 – 2,50 euro per le tariffe solo Voce si passa ai 2 – 3 euro delle rimodulazioni per la telefonia tutto compreso che include Internet e chiamate illimitate. Coinvolti negli aumenti i clienti passati ad ad alcune offerte tutto compreso (inclusa Vodafone One) attivate in periodo antecedente al 25 marzo 2018.

Sono esclusi dalle rimodulazioni tutti coloro che hanno all’attivo una delle seguenti tariffe: Friends&Family,  Single Play con Casa Zero Pensieri New RIC, Vodafone Telefono Fisso Ric, Free Internet e telefono, Internet e Telefono Free, Int&Tel TuttoFlat 10h, Int&Tel Flat 10h, Int&Tel Free, Flat Wireless, Tutto Flat Wireless, Internet e Telefono SL. Rientrano nel contesto anche i clienti con offerta convergente per le offerte Relax Casa Edition, Casa Edition, Vodafone One Special, attivate prima del 25 Marzo 2018.

Ciò significa che gli utenti coinvolti nei rincari si ritroveranno a pagare quanto meno 4 euro in più in bolletta con picchi da 5,50 euro in più al mese.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…

23 Febbraio 2025

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…

23 Febbraio 2025

Sindrome post-vaccinazione Covid-19: sintomi, rischi e cosa dice la scienza

La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…

23 Febbraio 2025