Telefonia

Vodafone Internet Unlmited disponibili fino al 14 novembre 2018

Vodafone ritarda l’azione conveniente delle sue promo Home Internet Unlimited offrendo una lunga proroga sulle attivazioni dei contratti fisso. Le sue Internet Unlimited continueranno a rimanere attive fino al prossimo 14 novembre 2018 concedendosi con il tutto incluso all’incredibile prezzo di soli 24,90 euro al mese.

 

Vodafone Internet Unlimited ancora attivabili

Salvo ulteriori proroghe, Vodafone concede una proroga sui tempi di attivazione per le promo Internet Unlimited che concedono le Fibra Ottica in casa con sistema di richiesta ed attivazione online. I sosti sono competitivi ed offrono anche il vantaggio delle opzioni Plus in tecnologia FTTC/FTTC per l’alta velocità a partire da 25.80 euro al mese fino a 30.80 euro al mese per i primi 48 mesi con opzione velocità.

Il costo di attivazione per il passaggio alle reti Vodafone è di 5,90 euro al mese per 48 mesi e 6,90 euro per nuova linea. Chi decide di pagarlo per intero in soluzione unica si avvantaggia dello sconto che concede tutto a 199 euro.

Tutte le offerte della serie Unlimited prevedono un vincolo contrattuale minino di almeno 24 mesi dalla data di effettiva sottoscrizione, con contributo di recesso anticipato pari a 35 euro nel caso in cui si passi ad altro operatore (41 euro se si chiude la linea). I costi ed i servizi correlati alle rispettive opzioni Unlimited sono i seguenti.

 

Vodafone Unlimited Standard

Da 24,90 euro al mese per i primi 12 mesi passa a 29.90 euro al mese al tredicesimo mese di rinnovo. Offre:

  • ADSL 20 MEGA, Fibra FTTC o Fibra FTTH da 300 MBPS a 1Gbps a secondo copertura
  • traffico voce incluso con scatto alla risposta da 19 centesimi verso fisso e 19 centesimi al minuto con 19 centesimi di scatto verso mobili

Vodafone Unlimited Plus

  • ADSL 20 MEGA, Fibra FTTC o Fibra FTTH da 300 MBPS a 1Gbps a secondo copertura
  • traffico voce incluso ed illimitato senza scatto alla risposta verso fissi e mobili in Italia e verso fissi di Canada, USA e Paesi in zona 1

L’opzione Plus per la Fibra FTTH è disponibile solo per le zone di:

Milano, Bresso, Buccinasco, Opera, San Giuliano Milanese, San Donato Milanese, Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo e Rozzano, Corsico, Cornaredo, Pioltello, Segrate, Settimo Milanese, Trezzano sul Naviglio, Vimodrone, Bologna, Torino, Beinasco, Grugliasco, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Settimo Torinese, Venaria Reale, Bari, Catania, Cagliari, Perugia, Venezia, Napoli, Padova, Palermo, Genova, Monza e Udine.

Nel frattempo valgono ancora le promo RED+ Unlimited per traffico internet, SMS e chiamate senza limiti in Italia.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Il primo iPad pieghevole potrebbe arrivare nel 2028

Si torna a parlare di Apple e del suo interesse verso il mercato dei dispositivi pieghevoli. Nonostante l'azienda non abbia…

18 Dicembre 2024

Uno sguardo alla scommessa da 140 miliardi di $ di AT&T su 5G, satellite e fibra per dominare la connettività

L'investimento da 140 miliardi di $ di AT&T in 5G, fibra ottica e tecnologia satellitare segna un passo trasformativo nella…

18 Dicembre 2024

Pacemaker del futuro: nuovi materiali per un funzionamento silenzioso e confortevole

I pacemaker, dispositivi essenziali per regolare il battito cardiaco, hanno rappresentato una svolta nella medicina cardiovascolare. Tuttavia, alcune sfide tecniche,…

18 Dicembre 2024

Recensione Indiana Jones e l’Antico Cerchio: una fantastica avventura

Indiana Jones e l'Antico Cerchio rappresenta una vera e propria avventura all'interno della quale gli sviluppatori di MachineGames (editore Bethesda), dopo i grandi…

18 Dicembre 2024

L’impronta genetica delle emozioni: come le esperienze plasmano il comportamento umano

La nostra capacità di adattarci agli eventi emotivi e di modificarne il comportamento in risposta rappresenta una delle funzioni più…

18 Dicembre 2024

Recensione Oppo Find X8 Pro: è il top di gamma del 2024

Oppo torna a far sentire la propria voce nel segmento dei top di gamma con Oppo Find X8 Pro, uno smartphone all'interno…

17 Dicembre 2024