Vodafone Italia cambia unilateralmente le clausole contrattuali per il passaggio dei numeri di altri operatori verso le promozioni della serie Vodafone Special. Aumentano i costi di attivazione per chi sceglie di aderire ai piani con 30 e 50 GB. Ecco a quanto ammontano i nuovi tariffari.
Dopo gli aumenti sconsiderati al circuito di offerte per la telefonia fissa Vodafone rimodula anche i costi per il segmento delle offerte mobile. Le attuali promozioni della gamma Special costeranno di più per chi sceglie di passare con il proprio numero.
In particolare si riportano i cambiamenti sui listino prezzi delle attivazioni che non verranno a costare più 10 euro una tantum ma ben 12 euro, fermo restando il costo accessorio per la concessione delle nuova SIM dati.
Non ci sono invece variazioni per le promozioni attivabili da tutti. I rincari Vodafone si applicano esclusivamente a chi sceglie di effettuare portabilità del proprio numero. Nello specifico abbiamo:
Chi effettua portabilità, quindi, paga il nuovo canone una tantum per l’attivazione a 12 euro. Tutti gli altri, invece, pagano la quota inizialmente richiesta di 10 euro.
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…