Vodafone Italia cambia unilateralmente le clausole contrattuali per il passaggio dei numeri di altri operatori verso le promozioni della serie Vodafone Special. Aumentano i costi di attivazione per chi sceglie di aderire ai piani con 30 e 50 GB. Ecco a quanto ammontano i nuovi tariffari.
Dopo gli aumenti sconsiderati al circuito di offerte per la telefonia fissa Vodafone rimodula anche i costi per il segmento delle offerte mobile. Le attuali promozioni della gamma Special costeranno di più per chi sceglie di passare con il proprio numero.
In particolare si riportano i cambiamenti sui listino prezzi delle attivazioni che non verranno a costare più 10 euro una tantum ma ben 12 euro, fermo restando il costo accessorio per la concessione delle nuova SIM dati.
Non ci sono invece variazioni per le promozioni attivabili da tutti. I rincari Vodafone si applicano esclusivamente a chi sceglie di effettuare portabilità del proprio numero. Nello specifico abbiamo:
Chi effettua portabilità, quindi, paga il nuovo canone una tantum per l’attivazione a 12 euro. Tutti gli altri, invece, pagano la quota inizialmente richiesta di 10 euro.
Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…