Vodafone Italia ha deciso di regalare 5 GB gratis a tutti coloro che entro il prossimo 18 novembre 2018 attiveranno le promozioni della gamma OneNumber che si applicano alla navigazione 4G sia su smartphone che dispositivi Apple Watch di nuova generazione.
Dopo le Special 5 GB a 5€ al mese si propone una nuova iniziativa commerciale valida per le nuove attivazioni delle promo OneNumber di questo mese. Si offrono 5 GIGA extra da aggiungere alla soglia dati delle offerte suddette.
I 5 GIGA omaggio si attivano nel momento in cui il cliente effettua il pairing e si disattivano una volta cessato il periodo di validità o in caso di disattivazione dell’offerta. La tariffa Vodafone OneNumber è al momento compatibile esclusivamente con Apple Watch Series 4 e Series 3 previsti nella variante con modulo GPS e Telefono ed è disponibile solo con questo gestore.
Grazie alla possibilità di sfruttare la eSIM integrata nei wearable ci si può connettere ad Internet usando le applicazioni mobile senza la necessità di avere lo smartphone a portata di mano.
OneNumber ha un costo di 5 euro con rinnovo mensile della tariffa, con i primi 3 mesi gratuiti per attivazioni pervenute entro il mese di marzo 2019. Il costo si addebita in anticipo sul credito residuo della SIM, che dovrà essere necessariamente maggiore di 0 euro. Nello specifico , l’utilizzo di Apple Watch nella variante eSIM + Cellulare deve sottostare alla presenza di un iPhone 6 o versione successiva con almeno iOS 12.
Ai fini dell’attivazione è necessario possedere una SIM Vodafone con attiva un’offerta traffico dati in 4G ed avere installato l’applicazione Watch su cui accedere con le proprie credenziali alla sezione Fai da Te Vodafone.it.
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…