Telefonia

Vodafone Special Minuti 50 Giga a 6,99 euro fino al 22 novembre

Vodafone Italia continua ad offrire le sue promozioni scontate per la serie Special Minuti 50GB al costo mensile complessivo di 6,99 euro. L’iniziativa, proposta in versione winback per alcuni utenti, scadrà il prossimo 22 novembre 2018. Non c’è molto tempo.

 

Vodafone Special Minuti 50 Giga a 6,99 euro

L’operatore rosso ha appena ridefinito i costi di attivazione per le sue promo Special ma fino alla prossima settimana ha deciso di abbassare i costi mensili sia per le versioni Special Minuti 30 GB che per le più gettonate Special Minuti 50 GB che vengono a costare meno di 7 euro al mese.

Il termine massimo per procedere all’attivazione scadrà il prossimo 22 novembre 2018, fin quando concederà le rispettive tariffe ai costi di 6 euro al mese e di 6,99 euro al mese con 30 e 50 GIGA e minuti illimitati per entrambe le promozioni.

In ambo i casi si parla di iniziative in sconto concesse ad personam agli ex clienti che hanno migrato il proprio numero verso un altro gestore. Chi sceglie di rientrare in Vodafone beneficia dello sconto entro la data stabilita e per tutti i rinnovi successivi alla data di adesione.

Ricordiamo che il traffico dati è spendibile attraverso le reti 4G e 4.5 ad altissima velocità dell’operatore. I costi di attivazioni, in entrambe le ipotesi, rispecchiano il costo una tantum di 12 euro con 5 euro richiesti per l’emissione della nuova SIM Card. Secondo alcune segnalazioni, in alcuni casi il costo di attivazione potrebbe dimezzarsi a discrezione del rivenditore, venendo a costare solo 6 euro.

In ogni caso, si tratta di offerte con piano ricaricabile molto ricercate. Controlla di aver ricevuto l’SMS informativo e recati in negozio per effettuare la portabilità del tuo numero in Vodafone.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Una rana puzzolente potrebbe rivoluzionare la lotta contro i superbatteri

Nel corso della loro evoluzione, le rane hanno sviluppato straordinari meccanismi di difesa contro i batteri presenti nei loro ambienti…

1 Aprile 2025

Il cervello e la riclassificazione di pericolo e ricompensa: un viaggio nella neuroplasticità

Il cervello umano è un organo straordinariamente adattabile. La sua capacità di apprendere, riorganizzarsi e modificare le associazioni tra stimoli…

1 Aprile 2025

Amazon: ecco le migliori offerte del giorno

Anche se le Offerte di Primavera sono terminate, Amazon non lascia i suoi clienti a corto di offerte. In queste…

1 Aprile 2025

I giovani e i cellulari: un legame che influisce sulla felicità?

Un nuovo studio riaccende il dibattito sull’impatto dei telefoni cellulari sugli adolescenti. Secondo la ricerca, condotta su ragazzi tra i…

1 Aprile 2025

Scoperto il meccanismo della Metformina: come abbassa la glicemia nel sangue

La metformina è uno dei farmaci più prescritti al mondo per il trattamento del diabete di tipo 2, ma fino…

1 Aprile 2025

La cura per la cecità potrebbe trovarsi nei nostri occhi

La cecità, che colpisce milioni di persone nel mondo, potrebbe presto avere un trattamento innovativo grazie a una sorprendente scoperta…

1 Aprile 2025