Vodafone Italia continua ad offrire le sue promozioni scontate per la serie Special Minuti 50GB al costo mensile complessivo di 6,99 euro. L’iniziativa, proposta in versione winback per alcuni utenti, scadrà il prossimo 22 novembre 2018. Non c’è molto tempo.
L’operatore rosso ha appena ridefinito i costi di attivazione per le sue promo Special ma fino alla prossima settimana ha deciso di abbassare i costi mensili sia per le versioni Special Minuti 30 GB che per le più gettonate Special Minuti 50 GB che vengono a costare meno di 7 euro al mese.
Il termine massimo per procedere all’attivazione scadrà il prossimo 22 novembre 2018, fin quando concederà le rispettive tariffe ai costi di 6 euro al mese e di 6,99 euro al mese con 30 e 50 GIGA e minuti illimitati per entrambe le promozioni.
In ambo i casi si parla di iniziative in sconto concesse ad personam agli ex clienti che hanno migrato il proprio numero verso un altro gestore. Chi sceglie di rientrare in Vodafone beneficia dello sconto entro la data stabilita e per tutti i rinnovi successivi alla data di adesione.
Ricordiamo che il traffico dati è spendibile attraverso le reti 4G e 4.5 ad altissima velocità dell’operatore. I costi di attivazioni, in entrambe le ipotesi, rispecchiano il costo una tantum di 12 euro con 5 euro richiesti per l’emissione della nuova SIM Card. Secondo alcune segnalazioni, in alcuni casi il costo di attivazione potrebbe dimezzarsi a discrezione del rivenditore, venendo a costare solo 6 euro.
In ogni caso, si tratta di offerte con piano ricaricabile molto ricercate. Controlla di aver ricevuto l’SMS informativo e recati in negozio per effettuare la portabilità del tuo numero in Vodafone.
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…