Wind Mobile propone la sua idea di promo Operator Attack online con tariffe i cui costi partono da appena 5 euro al mese tutto compreso. Per questo metà novembre l’operatore applica le condizioni agevolate per il ritorno in Wind degli ex clienti migrati ad altro gestore. Lo fa attraverso offerte personalizzate dedicate a clienti di operatori specifici.
Dopo aver scoperto come aggiungere 5 euro gratis al nostro credito residuo esaminiamo le tariffe Wind per l’operazione Attack di questo mese che propone 3 offerte interessanti per la serie Smart.
Iniziative pienamente compatibili con l’opzione “Porta i tuoi Amici” che consente di aumentare gratis i GIGA dell’offerta scelta. Il costo di attivazione online è in promozione a 0 euro se si rispetta il vincolo contrattuale minimo dei 24 mesi. In caso contrario ci vengono addebitati 10 euro su credito residuo (se positivo). La SIM, invece, costa 10 euro ed include un solo centesimo di credito aggiuntivo sul proprio numero.
Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto di buono…
Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e altre causate…
Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi anni. Chat…
Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale, ma non…
WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti beta per…
Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene fatto passare.…