Telefonia

Wind aumenta i GIGA per le promo Call Your Country, diventano super anche nel prezzo

Wind Call Your Country Super è la nuova idea di promo low-cost che l’operatore arancione sta riservando agli stranieri che risiedono in suolo italiano. Rispetto alla sua versione base si arricchisce offrendo più GIGA allo stesso prezzo ed un bundle di minuti completo per chiamare in Italia e nella madrepatria. Scopriamola insieme alla Call Your Country Premium.

 

Wind Call Your Country Super

L’aggiunta della denominazione Super non poteva essere più azzeccata per questa nuova promozione Wind che avvantaggia coloro che sono migrati nel nostro Paese. Non solo, quindi, offerte clamorose per noi italiani con la Smart Online Edition, ma anche importanti incentivi per gli stranieri che possono passare ad una tariffa completa di tutto ad un prezzo ragionevole.

Con 10 euro al mese si offrono contenuti validi per le chiamate locali ed internazionali all’estero in Europa e verso altre 49 destinazioni. In particolare si hanno:

  • 500 minuti in Italia verso numeri fissi e mobili senza scatto alla risposta
  • 250 minuti verso numerazioni estere di cui 100 minuti verso fissi e mobili di 49 Paesi
  • 20 GIGA di traffico dati mobile su rete Wind 4G LTE con hotspot incluso

I 100 minuti inclusi verso l’estero consentono di chiamare destinazioni fisse predefinite, tra cui:

  • Argentina, Costa Rica, Egitto, Marocco, Paraguay, Russia, Slovenia, Svizzera, Turchia e Venezuela

In più, se si sceglie l’opzione di pagamento Easy Pay, i GIGA diventano 30 senza costi aggiuntivi. Si ottengono scegliendo di pagare con carta di credito o addebito su conto corrente.

Inclusi nei termini di servizio ci sono anche le componenti gratuite per: segreteria telefonica, Chat senza limiti ed SMS. Se i GIGA terminano si continua a navigare a velocità ridotta anche usando le app social e di messaggistica.

 

Wind Call Your Country Premium

Per chi cerca qualcosa in più c’è anche la versione Premium che al costo di 12 euro al mese offre 30 GIGA base di traffico dati ed un raddoppio dei minuti per le chiamate estere, per un totale di 200 minuti verso le località sopra indicate e tutti gli altri Paesi.

Anche in questo caso è possibile avere 10 GIGA Gratis che portano il totale mensile a 40 GIGA. Vale per  i già clienti che hanno attivato l’offerta Call Your Country Super dal 18 giugno 2018, Call Your Country Super Easy Pay dal 23 luglio 2018 o Call Your Country Premium dal 23 aprile 2018.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Reflusso e naso chiuso: un legame insospettabile e come trattarlo

Il reflusso gastroesofageo (GERD) è una condizione comune caratterizzata dalla risalita di acido dallo stomaco verso l’esofago. Sebbene i sintomi…

28 Febbraio 2025

Recensione Acer Swift Go 14 AI: notebook con chip Qualcomm e tanta intelligenza artificiale

Acer Swift Go 14 AI è un notebook portatile, di dimensioni relativamente ridotte, che punta molto forte sull'intelligenza artificiale, da…

28 Febbraio 2025

iPhone 16e: l’anno prossimo potrebbe arrivare un nuovo modello

A pochi giorni dalla presentazione del nuovo smartphone "low-cost" di Apple, iPhone 16e, già si inizia a parlare del suo…

28 Febbraio 2025

WhatsApp: addio alle chiamate accidentali

A chi non è capitato almeno una volta di avviare una chiamata o una videochiamata WhatsApp per sbaglio? Dopo la…

27 Febbraio 2025

Dispositivo innovativo trasforma i gas di scarico in elettricità: una svolta per l’efficienza energetica

I motori a combustione interna, come quelli delle auto a benzina, generano molta potenza ma sono notoriamente inefficienti: circa il…

27 Febbraio 2025

Alzheimer: i segnali precoci che possono emergere mentre si guarda la TV

L'Alzheimer è una malattia neurodegenerativa che si sviluppa lentamente nel tempo, spesso con sintomi iniziali sottili e difficili da riconoscere.…

27 Febbraio 2025