Wind Call Your Country Super è la nuova idea di promo low-cost che l’operatore arancione sta riservando agli stranieri che risiedono in suolo italiano. Rispetto alla sua versione base si arricchisce offrendo più GIGA allo stesso prezzo ed un bundle di minuti completo per chiamare in Italia e nella madrepatria. Scopriamola insieme alla Call Your Country Premium.
L’aggiunta della denominazione Super non poteva essere più azzeccata per questa nuova promozione Wind che avvantaggia coloro che sono migrati nel nostro Paese. Non solo, quindi, offerte clamorose per noi italiani con la Smart Online Edition, ma anche importanti incentivi per gli stranieri che possono passare ad una tariffa completa di tutto ad un prezzo ragionevole.
Con 10 euro al mese si offrono contenuti validi per le chiamate locali ed internazionali all’estero in Europa e verso altre 49 destinazioni. In particolare si hanno:
I 100 minuti inclusi verso l’estero consentono di chiamare destinazioni fisse predefinite, tra cui:
In più, se si sceglie l’opzione di pagamento Easy Pay, i GIGA diventano 30 senza costi aggiuntivi. Si ottengono scegliendo di pagare con carta di credito o addebito su conto corrente.
Inclusi nei termini di servizio ci sono anche le componenti gratuite per: segreteria telefonica, Chat senza limiti ed SMS. Se i GIGA terminano si continua a navigare a velocità ridotta anche usando le app social e di messaggistica.
Per chi cerca qualcosa in più c’è anche la versione Premium che al costo di 12 euro al mese offre 30 GIGA base di traffico dati ed un raddoppio dei minuti per le chiamate estere, per un totale di 200 minuti verso le località sopra indicate e tutti gli altri Paesi.
Anche in questo caso è possibile avere 10 GIGA Gratis che portano il totale mensile a 40 GIGA. Vale per i già clienti che hanno attivato l’offerta Call Your Country Super dal 18 giugno 2018, Call Your Country Super Easy Pay dal 23 luglio 2018 o Call Your Country Premium dal 23 aprile 2018.
X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…
Tra le austere e imponenti mura del Castello di Edimburgo, oltre 900 anni di storia si fondono con racconti di…
WhatsApp continua ad introdurre funzioni per la condivisione dei contenuti multimediali. Dopo aver portato in campo, diversi mesi fa, opzioni…
Negli ultimi giorni si sono intensificate le segnalazioni di tentativi di truffa su WhatsApp da numeri con prefissi internazionali +91…
I trapianti di cellule staminali neurali si stanno rivelando una delle frontiere più promettenti per il trattamento delle lesioni spinali,…
La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…