Scegli l’offerta Wind più conveniente e ricevi anche 5 euro di bonus sconto grazie all’operazione Paypal. Cosa cerchi di più? Giusto, vorresti quanto meno scoprire come ottenere il credito extra in omaggio. Telo spieghiamo subito descrivendoti la nuova promozione.
Scegliendo di pagare con Paypal l’attivazione della promo Wind Smart Online Edition si ottengono 5 euro di sconto che vengono direttamente accreditati sul conto residuo del proprio numero. La SIM normalmente costa 10 euro con 1 centesimo di traffico, ma scegliendo il circuito Paypal come sistema di pagamento iniziale avremo 5 euro da usare per il prossimo rinnovo.
Una nuova iniziativa che l’operatore cesserà il prossimo 18 novembre 2018 per la sua promo in edizione online. Per quanto riguarda la tariffa non vi sono cambiamenti ai bundle o rimodulazioni di sorta. Costa ancora 8,99 euro al mese e garantisce:
Riescono ad attivare questa tariffa tutti i nuovi clienti con o senza richiesta della portabilità del numero di telefono. L’attivazione, inoltre, è gratuita per tutti a patto che si rispetti in vincolo contrattuale minimo dei 24 mesi. In caso contrario, su credito positivo, si richiedono i 10 euro scontati all’atto dell’adesione.
Scegliendo di sottoscrivere con Paypal i 5 euro vengono accreditati entro 24 ore dall’attivazione SIM. Il piano base è Wind Basic, che prevede SMS al prezzo di 29 centesimi e piena compatibilità con l’opzione “Porta i tuoi Amici“.
La SIM viene spedita direttamente a casa a costo zero e nel rispetto delle norme UE, il traffico voce e dati può essere usato senza limiti in roaming gratuito nei limiti previsti dal contratto con l’operatore.
Che te ne pare di questa iniziativa? Vuoi scoprirne altre? Guarda le ultime tariffe a 6,99 euro al mese.
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…