Cecotec Mambo Habana e Bimby TM6 di Vorwerk, sono a conti fatti i due migliori robot di cucina attualmente disponibili sul mercato, dotati di specifiche tecniche molto simili tra di loro. Per questo motivo vogliamo proporvi un confronto, in modo da capire a tutti gli effetti quale sia il migliore tra i due.
I prodotti promettono sostanzialmente le stesse identiche funzioni, senza differenze particolari in termini di prestazioni o di funzionalità, ciò che permette di propendere verso l’uno piuttosto che l’altro, pare essere legato all’estetica, agli accessori ed a piccolissime differenze in termini prestazionali. Per comodità suddividiamo il confronto in relazione agli aspetti che rendono migliore il singolo modello, inserendo anche le similitudini.
Al netto di tutte le considerazioni appena espresse, è facile notare quanto il confronto sia favorevole al Mambo Habana di Cecotec, sopratutto per la presenza di due boccali, prezzo di vendita, facilità di acquisto, cucchiaio MamboMix, potenza regolabile e timer prolungato. Gli aspetti migliori del Bimby sono invece risicati a due funzioni accessori, di cui effettivamente molti di noi potrebbero anche fare di meno.
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…
Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…