Cecotec Mambo Habana e Bimby TM6 di Vorwerk, sono a conti fatti i due migliori robot di cucina attualmente disponibili sul mercato, dotati di specifiche tecniche molto simili tra di loro. Per questo motivo vogliamo proporvi un confronto, in modo da capire a tutti gli effetti quale sia il migliore tra i due.
I prodotti promettono sostanzialmente le stesse identiche funzioni, senza differenze particolari in termini di prestazioni o di funzionalità, ciò che permette di propendere verso l’uno piuttosto che l’altro, pare essere legato all’estetica, agli accessori ed a piccolissime differenze in termini prestazionali. Per comodità suddividiamo il confronto in relazione agli aspetti che rendono migliore il singolo modello, inserendo anche le similitudini.
Al netto di tutte le considerazioni appena espresse, è facile notare quanto il confronto sia favorevole al Mambo Habana di Cecotec, sopratutto per la presenza di due boccali, prezzo di vendita, facilità di acquisto, cucchiaio MamboMix, potenza regolabile e timer prolungato. Gli aspetti migliori del Bimby sono invece risicati a due funzioni accessori, di cui effettivamente molti di noi potrebbero anche fare di meno.
WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti beta per…
Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene fatto passare.…
L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita personale, ma…
Una svolta nel campo della visione artificiale potrebbe cambiare per sempre la capacità di droni, veicoli autonomi e robot di…
La percezione tattile è una delle capacità sensoriali più affascinanti e complesse dell'essere umano, permettendoci di interpretare il mondo circostante…
La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…