Categorie: Videogiochi

AMD: Prey e Wolfenstein II: The New Colossus in omaggio acquistando una Radeon RX Vega

Nelle ultime ore, AMD ha fatto un importante annuncio. Chi acquisterà una scheda video Radeon RX Vega riceverà in omaggio 2 giochi molto interessanti: Prey e Wolfenstein II: The New Colossus. Precisiamo che l’offerta promozionale sarà valida fino al 31 dicembre 2017 mentre i titoli potranno essere scaricati in maniera gratuita fino al 28 febbraio 2018.

Si tratta di un ulteriore passo in avanti ottenuto grazie alla partnership fra AMD e Bethesda, annunciata a febbraio. In tale occasione, le due società hanno stipulato un accordo circa l’ottimizzazione dei giochi sviluppati dalla nota software house per i processori Ryzen e le schede video Radeon RX Vega, entrambi di AMD. Attualmente, gli unici store che partecipano a questa interessante iniziativa sono ePrice e Next.

AMD: l’azienda regala 2 interessanti giochi comperando una scheda video Radeon RX Vega

Dunque, se acquisterete una scheda video Radeon RX Vega presso altri negozi, non potrete usufruire di questa possibilità. Prey è un videogioco di genere sparatutto in prima persona sviluppato da Arkane Studios e pubblicato da Bethesda il 5 maggio 2017 per le piattaforme Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Può essere considerato anche un gioco di avventura con elementi di ruolo e forte narrazione, giocato da una prospettiva in prima persona.

Il player ha il ruolo di Morgan Yu, un uomo a bordo di una stazione spaziale che si trova a combattere con varie specie di alieni conosciuti collettivamente come Typhon. Wolfenstein II: The New Colossus, invece, è sempre un gioco sparatutto ma di genere fantastorico-horror sviluppato da MachineGames e pubblicato da Bethesda.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Invecchiamento biologico: il test che predice la mortalità entro un anno

Un innovativo test per valutare l'invecchiamento biologico potrebbe rivoluzionare il modo in cui si monitorano le condizioni di salute e…

9 Gennaio 2025

Microsoft: arriverà mai l’IA su Windows 11?

E' il momento dell'IA, questo è in dubbio, la stiamo vedendo applicata in tantissimi ambiti, in alcune occasioni anche a…

9 Gennaio 2025

Recensione Jimmy PW11 Pro Max: lavapavimenti e scopa elettrica senza filo

Jimmy, azienda leader nel settore del produzione di piccoli elettrodomestici per la pulizia della casa, di cui vi abbiamo già…

8 Gennaio 2025

WhatsApp: arriva un’interessante novità per i sondaggi

Con lo svilupparsi dei canali e delle chat di gruppo, i sondaggi sono sempre più utilizzati su WhatsApp. A ragione…

8 Gennaio 2025

Quando il trauma cranico riattiva i virus: nuove prospettive sull’Alzheimer

Il trauma cranico rappresenta una delle principali cause di disabilità neurologica a livello globale, ma i suoi effetti a lungo…

8 Gennaio 2025

Recensione DJI Air 3S: il drone perfetto per foto e video in mobilità

DJI Air 3S raggiunge un nuovo livello nel campo dei droni e della fotografia, un velivolo di altissima qualità che innalza notevolmente la…

7 Gennaio 2025