Videogiochi

Asphalt 8: Airborne nella categoria Android Excellence del Google Play Store

Gameloft ha annunciato nelle scorse ore che il suo popolare gioco Asphalt 8: Airborne è entrato ufficialmente nella sezione Android Excellence di autunno 2017. Vi ricordiamo che Android Excellence è una nuova categoria integrata da Google sul Google Play Store la quale raccoglie le applicazioni di maggior rilievo presenti sul market che eccellono in aspetto, usabilità e performance.

Asphalt 8: Airborne è stato ampiamente riconosciuto da parecchi utenti come uno dei migliori giochi per mobile dal momento che ha ricevuto vari primi ed elogi dalla stampa del settore. Il titolo di Gameloft ha collezionato, dal suo rilascio ufficiale avvenuto nel 2013, diversi premi. Esempi sono il Pocket Gamer Awards come miglior gioco per smartphone e tablet secondo Gamelab oppure una vittoria ai Global Mobile Awards 2015 organizzati da GSMA.

Asphalt 8: Airborne: il gioco mobile di Gameloft sbarca nella categoria Android Excellence

Oltre ai suoi 22 aggiornamenti e agli oltre 300 milioni di download in quattro anni, il premio Android Excellence rappresenta sicuramente una conferma di quanto Asphalt 8: Airborne può classificare il meglio di un gioco di guida fruibile su smartphone e tablet. Fin dal suo ingresso sul mercato, Gameloft si è sempre posta l’obiettivo di offrire ai giocatori di tutto il mondo delle esperienze di gioco innovative e di alta qualità.

L’entrare a far parte di questa speciale categoria lanciata da Google è la conferma dell’ottimo lavoro fatto dal team di sviluppo che si è impegnato costantemente nel migliorare il titolo per mobile con nuovi aggiornamenti e contenuti, spiega Baudouin Corman, vice presidente senior di Gameloft. Egli sostiene anche che Asphalt 8: Airborne è disponibile sugli store da 4 anni e continua ad essere giocato ancora da tantissimi utenti di tutto il mondo.

Il gioco, inoltre, può vantare una community che lo rende ancora più raro e unico nel settore del gaming per smartphone e tablet. In particolare, Asphalt 8: Airborne permette di guidare gratis le migliori auto e moto presenti sul mercato. Avrete la possibilità di guidare oltre 190 auto e moto ad alte prestazioni per sfrecciare su strade oltre ogni limite.

All’interno sono presenti i migliori produttori e modelli di alto come la Lamborghini Venero, la Bugatti Veyron, la Ferrari LaFerrari, la Porsche 911 e la Ducati Monster 1200. Una delle caratteristiche più interessanti proposte da Asphalt 8: Airborne è la possibilità di ascoltare i suoni dei motori in alta fedeltà per un’esperienza al volante ancor più realistica. In aggiunta, potrete personalizzare e potenziare le vostre auto con oltre 2300 adesivi.

Vi ricordiamo che il titolo di Gameloft può essere scaricato gratuitamente sul Google Play Store cliccando sul badge sottostante.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…

23 Dicembre 2024

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…

23 Dicembre 2024

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024