Videogiochi

Assassin’s Creed: Origins, la lingua italiana andrà scaricata separatamente

Assassin’s Creed: Origins è un videogioco pubblicato da Ubisoft che rappresenta il 10º capitolo della serie di videogiochi. Il titolo sarà disponibile a partire da domani, venerdì 27 ottobre, per Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows. Assassin’s Creed: Origins è stato presentato per la prima volta l’11 giugno all’E3 di Los Angeles e parla delle origini della confraternita degli assassini.

Rispetto alle versioni precedenti, il nuovo capitolo presenterà un nuovo sistema di combattimento che risulta più complesso. Rispetto a prima, dove dovevano essere sfruttati i punti panoramici per trovare gli obiettivi, in Origins, il player si affiderà all’aquila Senu. Il giocatore avrà la possibilità anche di potenziare sia le armi che il personaggio per farli aumentare di livello e inoltre si tratta del primo capitolo della serie ambientato prima della nascita di Gesù Cristo.

Assassin’s Creed: Origins: Ubisoft conferma che la lingua italiana dovrà essere scaricata a parte

Nelle scorse ore, Ubisoft ha annunciato che Assassin’s Creed: Origins, in versione fisica e digitale, conterrà soltanto il supporto alla lingua inglese mentre i language pack aggiuntivi (fra cui quello italiano) dovranno essere scaricati in un secondo momento. Sia audio che sottotitoli, quindi, saranno di default in inglese ma comunque il giocatore avrà la possibilità di scaricare la lingua aggiuntiva per doppiaggio e testi dal menu delle opzioni.

Ogni pacchetto, in base a quello scelto, ha un peso di circa 500 MB e fra le lingue disponibili troviamo italiano, francese, portoghese, tedesco, russo e spagnolo. Si tratta di un ulteriore download che si aggiunge alla Day One Patch dal peso di 1.2 GB la cui installazione è consigliata prima di iniziare a giocare ad Assassin’s Creed: Origins.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…

21 Dicembre 2024