Videogiochi

Assassin’s Creed: Origins, la lingua italiana andrà scaricata separatamente

Assassin’s Creed: Origins è un videogioco pubblicato da Ubisoft che rappresenta il 10º capitolo della serie di videogiochi. Il titolo sarà disponibile a partire da domani, venerdì 27 ottobre, per Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows. Assassin’s Creed: Origins è stato presentato per la prima volta l’11 giugno all’E3 di Los Angeles e parla delle origini della confraternita degli assassini.

Rispetto alle versioni precedenti, il nuovo capitolo presenterà un nuovo sistema di combattimento che risulta più complesso. Rispetto a prima, dove dovevano essere sfruttati i punti panoramici per trovare gli obiettivi, in Origins, il player si affiderà all’aquila Senu. Il giocatore avrà la possibilità anche di potenziare sia le armi che il personaggio per farli aumentare di livello e inoltre si tratta del primo capitolo della serie ambientato prima della nascita di Gesù Cristo.

Assassin’s Creed: Origins: Ubisoft conferma che la lingua italiana dovrà essere scaricata a parte

Nelle scorse ore, Ubisoft ha annunciato che Assassin’s Creed: Origins, in versione fisica e digitale, conterrà soltanto il supporto alla lingua inglese mentre i language pack aggiuntivi (fra cui quello italiano) dovranno essere scaricati in un secondo momento. Sia audio che sottotitoli, quindi, saranno di default in inglese ma comunque il giocatore avrà la possibilità di scaricare la lingua aggiuntiva per doppiaggio e testi dal menu delle opzioni.

Ogni pacchetto, in base a quello scelto, ha un peso di circa 500 MB e fra le lingue disponibili troviamo italiano, francese, portoghese, tedesco, russo e spagnolo. Si tratta di un ulteriore download che si aggiunge alla Day One Patch dal peso di 1.2 GB la cui installazione è consigliata prima di iniziare a giocare ad Assassin’s Creed: Origins.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Nuovo Sensore Rileva la Dopamina nel Sangue: Svolta per la Diagnosi di Malattie Neurologiche

Un team internazionale di ricercatori ha sviluppato un sensore altamente innovativo capace di rilevare la dopamina direttamente nei campioni di…

24 Maggio 2025

Pinguini e il contributo alla salvaguardia dell’Antartide

L'Antartide è una di quelle regioni particolarmente colpite dal cambiamento climatico e dall'innalzamento delle temperature. Ci sono ben pochi sforzi…

24 Maggio 2025

Recensione AVM FRITZ!Mesh Set 4200: un set completo e dalla banda elevata

Negli ultimi anni, le esigenze legate alla connettività domestica sono cresciute in maniera esponenziale. Dispositivi smart, streaming ad altissima definizione,…

24 Maggio 2025

Batteri e nanoplastica: una combinazione letale

La plastica quando si degrada non fa altro che diventare frammenti ancora più piccoli e potenzialmente più pericolosi per la…

23 Maggio 2025

10 errori scientifici che hanno cambiato il mondo: dal pacemaker al velcro

Nella storia della scienza, alcune delle scoperte più rivoluzionarie non sono nate da esperimenti perfetti, ma da errori, disattenzioni e…

23 Maggio 2025

Social Media e Depressione: Un Nuovo Studio Dimostra il Legame Diretto

Un nuovo studio pubblicato da un team di ricercatori della University of North Carolina ha stabilito un legame causale tra…

23 Maggio 2025