Videogiochi

Batman: un nuovo videogioco potrebbe arrivare nel 2019

I fan della serie non aspettano altro. Sono mesi che si parla di un possibile seguito per uno dei capolavori videoludici di Warner Bros. Games Montreal. L’ultimo episodio della saga di Batman è stato rilasciato ben 4 anni fa. Gli appassionati hanno bisogno di un nuovo capitolo. Questo potrebbe arrivare nel corso del 2019.

A dare questa idea pare sia stato proprio il game director che negli scorsi giorni ha pubblicato sui social una foto del party natalizio che ha lasciato un indizio su una possibile uscita del nuovo atteso capitolo.

 

Batman: Court of Owls

A quanto pare l’azienda Warner Bros. Gaming Montreal è al lavoro sul titolo da tempo. Nulla è stato confermato ufficialmente. Nonostante ciò, pare che il titolo sia “Batman: Court of Owl“. Sarà incentrato sulla Corte dei Gufi ampiamente vista sia nei fumetti della DC Comics che nella serie TV Gotham. Nella foto pubblicata dal game director, Geoff Ellenor, compare un cartello con la scritta “redacted“. Non sono stati pochi i fan che hanno interpretato quel cartello come un velato annuncio del titolo.

Si prospetta che il videogioco sia già allo stadio finale di produzione. La casa canadese potrebbe, quindi, annunciare il nuovo titolo a breve. L’uscita dovrebbe ricadere prima della fine del 2019. Bisogna dire che si tratta solamente di indiscrezioni, non sappiamo se ciò avrà un riscontro reale. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione Oppo A5 Pro 5G: elegante, tuttofare e super resistente

Oppo A5 Pro 5G rappresenta l'ultimo esemplare della serie Oppo A (con il fratello minore Oppo A5 Pro 4G), uno smartphone economico,…

24 Aprile 2025

Infezioni vulvari “mangia-carne”: tre casi segnalati, attenzione ai segnali d’allarme

Negli Stati Uniti sono stati recentemente documentati tre casi di infezioni vulvari gravi e rare, conosciute come fasciti necrotizzanti, spesso…

23 Aprile 2025

Le parole del meteo: cosa ci rivelano centinaia di lingue sul legame tra vocabolario e ambiente

Le lingue non sono solo mezzi per comunicare, ma anche specchi della realtà vissuta da chi le parla. Un nuovo…

23 Aprile 2025

Abbiamo provato a contattarla dagli uffici USI: attenzione alla truffa

In questi giorni, diversi utenti in giro per l'Italia stanno ricevendo uno strano SMS da quello che apparentemente sembra essere…

23 Aprile 2025

Mounjaro: la perdita di peso si mantiene fino a tre anni, lo conferma uno studio

Un nuovo studio apre prospettive incoraggianti per chi combatte con il peso corporeo. Il farmaco Mounjaro (tirzepatide), sviluppato inizialmente per…

23 Aprile 2025

Recensione Omajin Baby Monitor: qualità e tante funzioni interessanti

Omajin Baby Monitor è un prodotto leggermente diverso da ciò che siamo solitamente abituati a vedere qui su Focustech, come è…

23 Aprile 2025