Sledgehammer Games, azienda produttrice di videogiochi facente parte di Activision, ha annunciato ufficialmente, tramite un comunicato, i requisiti minimi e consigliati per giocare a Call of Duty: World War II per PC.
Innanzitutto, gli sviluppatori hanno deciso di integrare un limite nei valori del campo visivo. Questo particolare sistema è stato ideato per impedire ad alcuni giocatori di ottenere un vantaggio grazie a una più ampia visuale di campo.
In particolare, ecco di seguito i limiti imposti per ciascun monitor:
Per quanto riguarda i requisiti di sistema, molto probabilmente il problema più grande potrebbero essere i 90 GB di spazio di archiviazione richiesti per installare Call of Duty: WWII. Ecco di seguito i requisiti minimi e quelli consigliati:
Requisiti minimi
Requisiti consigliati
La versione PC del nuovo capitolo di COD permetterà ai player di accedere a un supporto 4K, a uno slider del frame rate con limite fino a 250 FPS e alla possibilità di personalizzare completamente i comandi su mouse e tastiera. Il titolo introduce, poi, il supporto ai controller, alle tecnologia G-Sync e FreeSync, ai monitor Ultrawide e ai mouse estremamente sensibili.
In aggiunta, gli sviluppatori hanno integrato una serie di impostazioni grafiche avanzate per divertirvi come volete. Vi ricordiamo, infine, che Call of Duty: World War II farà il suo debutto ufficiale a partire dal prossimo 3 novembre sulle piattaforme PC, PlayStation 4 ed Xbox One.
Non è solo un esperimento accademico: la nuova tavola periodica proposta da Chunhai Lyu e dal suo team del Max…
Titano, la luna più grande di Saturno, è uno dei corpi più affascinanti del Sistema Solare. Unico nel suo genere,…
La Niña è ufficialmente terminata. Dopo mesi di influenza sulle condizioni meteo globali, gli scienziati del clima confermano che il…
Usata per millenni come pigmento e nota per il suo colore rosso scuro, l’ematite sta per diventare la protagonista di…
Un allarme senza precedenti arriva dal tetto del mondo. La regione dell’Hindu Kush Himalaya, che si estende tra Afghanistan, Pakistan,…
In un'epoca in cui i cambiamenti climatici rendono la siccità una minaccia sempre più concreta, l’ingegno umano si rivolge alle…