Sledgehammer Games, azienda produttrice di videogiochi facente parte di Activision, ha annunciato ufficialmente, tramite un comunicato, i requisiti minimi e consigliati per giocare a Call of Duty: World War II per PC.
Innanzitutto, gli sviluppatori hanno deciso di integrare un limite nei valori del campo visivo. Questo particolare sistema è stato ideato per impedire ad alcuni giocatori di ottenere un vantaggio grazie a una più ampia visuale di campo.
In particolare, ecco di seguito i limiti imposti per ciascun monitor:
Per quanto riguarda i requisiti di sistema, molto probabilmente il problema più grande potrebbero essere i 90 GB di spazio di archiviazione richiesti per installare Call of Duty: WWII. Ecco di seguito i requisiti minimi e quelli consigliati:
Requisiti minimi
Requisiti consigliati
La versione PC del nuovo capitolo di COD permetterà ai player di accedere a un supporto 4K, a uno slider del frame rate con limite fino a 250 FPS e alla possibilità di personalizzare completamente i comandi su mouse e tastiera. Il titolo introduce, poi, il supporto ai controller, alle tecnologia G-Sync e FreeSync, ai monitor Ultrawide e ai mouse estremamente sensibili.
In aggiunta, gli sviluppatori hanno integrato una serie di impostazioni grafiche avanzate per divertirvi come volete. Vi ricordiamo, infine, che Call of Duty: World War II farà il suo debutto ufficiale a partire dal prossimo 3 novembre sulle piattaforme PC, PlayStation 4 ed Xbox One.
Amazon ha appena messo in sconto una marea di prodotti tecnologici. Che si tratti di un paio di cuffie o…
Meta continua a lavorare per rendere gli aggiornamenti di stato più interessanti da utilizzare. Nelle scorse ore, l'azienda ha annunciato…
La matematica è piena di sorprese, e il paradosso della fune di Galileo ne è un esempio emblematico. Immaginate di…
La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività fisica a…
Il cronotipo, ovvero la predisposizione individuale a essere più attivi e vigili in determinate fasce orarie della giornata, è un…
Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…