Videogiochi

Call of Duty WWII: in arrivo aggiornamenti rilevanti ed un nuovo evento stagionale

Nel corso di queste settimane che seguitano il rilascio abbiamo avuto modo di affrontare l’argomento Call of Duty WWII, un titolo che ci proietta direttamente nel contesto della Seconda Guerra Mondiale, in uno scenario bellico decisamente mozzafiato e ricco di adrenalina.

Ad ogni modo, le novità non si limitano soltanto al titolo ma sono in programma una serie di aggiornamenti importanti che fanno capo alla dichiarazioni dello sviluppatore Sledgehammer Games che in un suo recente post sul blog ufficiale ha introdotto alcune delle modifiche che verranno implementate nel prossimo aggiornamento del titolo.

Per i giochi competitivi, la casa madre introdurrà una serie di modifiche importanti alla struttura del gameplay con la patch Call of Duty WWII in rilascio la prossima settimana.  Nel contesto dei futuri update, inoltre, un altro aggiornamento introdurrà modifiche all’interfaccia grafica, alle mappe ed ai correttivi ai problemi legati alla modalità Party, agli improvements della connettività e altro, così come esplicitato nel post ufficiale correlato all’annuncio.

Ascoltando i fan e analizzando i dati globali delle partite, abbiamo regolato la BAR (aumento del rinculo), e sistemato un bug importante con la granata fumogena

Tra l’altro, Sledgehammer offrirà un altro fine settimana XP doppia in occasione della festa del Ringraziamento. Il sistema si renderà attivo per il muultiplayer a partire dalla giornata del 22 Novembre 2017 e si protrarrà fino al prossimo 27 Novembre 2017.

Lo sviluppatore, tra l’altro, ha anche rivelato il primo evento stagionale Call of Duty WWII. Winter Siege che prenderà il via Venerdì 8 Dicembre 2017 e durerà fino all’inizio di Gennaio 2018. Una delle caratteristiche più in vista dell’evento sarà la possibilità di utilizzare il tema invernale della mappa Carentan che, a ragion veduta, diverrà Winter Carentan.

Per ulteriori approfondimenti sull’update Call of Duty WWI si rimanda al post sul blog ufficiale dello sviluppatore.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…

23 Febbraio 2025

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…

23 Febbraio 2025

Sindrome post-vaccinazione Covid-19: sintomi, rischi e cosa dice la scienza

La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…

23 Febbraio 2025

WhatsApp: i temi personalizzati delle chat arrivano per tutti

Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…

22 Febbraio 2025

Depressione e salute fisica: come la mente influenza il corpo

La depressione non colpisce solo la mente, ma ha anche un impatto significativo sulla salute fisica. Studi scientifici hanno dimostrato…

22 Febbraio 2025