Nel corso di queste settimane che seguitano il rilascio abbiamo avuto modo di affrontare l’argomento Call of Duty WWII, un titolo che ci proietta direttamente nel contesto della Seconda Guerra Mondiale, in uno scenario bellico decisamente mozzafiato e ricco di adrenalina.
Ad ogni modo, le novità non si limitano soltanto al titolo ma sono in programma una serie di aggiornamenti importanti che fanno capo alla dichiarazioni dello sviluppatore Sledgehammer Games che in un suo recente post sul blog ufficiale ha introdotto alcune delle modifiche che verranno implementate nel prossimo aggiornamento del titolo.
Per i giochi competitivi, la casa madre introdurrà una serie di modifiche importanti alla struttura del gameplay con la patch Call of Duty WWII in rilascio la prossima settimana. Nel contesto dei futuri update, inoltre, un altro aggiornamento introdurrà modifiche all’interfaccia grafica, alle mappe ed ai correttivi ai problemi legati alla modalità Party, agli improvements della connettività e altro, così come esplicitato nel post ufficiale correlato all’annuncio.
“Ascoltando i fan e analizzando i dati globali delle partite, abbiamo regolato la BAR (aumento del rinculo), e sistemato un bug importante con la granata fumogena“
Tra l’altro, Sledgehammer offrirà un altro fine settimana XP doppia in occasione della festa del Ringraziamento. Il sistema si renderà attivo per il muultiplayer a partire dalla giornata del 22 Novembre 2017 e si protrarrà fino al prossimo 27 Novembre 2017.
Lo sviluppatore, tra l’altro, ha anche rivelato il primo evento stagionale Call of Duty WWII. Winter Siege che prenderà il via Venerdì 8 Dicembre 2017 e durerà fino all’inizio di Gennaio 2018. Una delle caratteristiche più in vista dell’evento sarà la possibilità di utilizzare il tema invernale della mappa Carentan che, a ragion veduta, diverrà Winter Carentan.
Per ulteriori approfondimenti sull’update Call of Duty WWI si rimanda al post sul blog ufficiale dello sviluppatore.
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…