Call of Duty WWII è il nuovo FPS bellico che riprende le orme dei primi episodi della fortunata serie portando i gamer nel contesto della sanguinosa e crudele Seconda Guerra Mondiale.
Un titolo che vedrà impegnati i videogiocatori in un’ardua ed avvincente sfida che si dipana sia in modalità Single-Player, tramite la storia di un gruppo di soldati che combattono per difendere strenuamente la libertà del Paese dalla morsa del regime dittatoriale, sia in modalità MultiPlayer, dovei giocatori potranno affrontare aspre ed intense battaglie interagendo con i membri della community in un ambiente social ed allo stesso tempo spietato ed innovativo.
Si avrà anche la possibilità di poter sfruttare la modalità Cooperativa Call of Duty World War II allo scopo di contare su una nuova storia originale ed indipendente dalla campagna single player e dal multiplayer, da affrontare insieme agli amici in una location di gioco densa di imprevisti e ricca di adrenalina.
Per poter affrontare tutto questo sotto le vesti del soldato Ronald “Red” Daniels, giovane recluta appartenente alle file della Prima Divisione Fanteria americana alla sua prima esperienza in battaglia durante il D-Day in Normandia, in ambiente di gioco Personal Computer sarà necessario fare riferimento ai requisiti minimi e consigliati indicati dallo sviluppatore Sledgehammer Games, che per l’occasione ha riferito quanto segue.
Requisiti minimi
Requisiti raccomandati
Il nuovo titolo sbarcherà su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dalla data ufficiale del prossimo 3 Novembre 2017: E tu sei pronto ad imbarcarti in questa nuova ed avvincente avventura? Facci sapere se la tua configurazione soddisfa i requisiti richiesti e che cosa ne pensi inoltre della saga di videogame che hanno fatto la storia dei simulatori bellici.
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…
Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…