Con un comunicato stampa, Sony ha ufficialmente confermato che Direct.PlayStation.com, il negozio ufficiale di PlayStation, è finalmente disponibile anche in Italia. Lo store, nel caso non lo conosciate, permette di acquistare i principali prodotti del brand, come VR2, controller DualSense, o anche ovviamente PS5 e le sue cover, con l’aggiunta dei videogiochi di ultima generazione.
La lista di titoli attualmente disponibili è molto ampia, conta sostanzialmente tutte le esclusive più importanti degli ultimi anni, tra cui troviamo God of War Ragnarok, Horizon Forbidden West, The Last of Us Parte 1 Remake, Gran Turismo 7, Uncharted: Raccolta l’eredità dei ladri, Ratchet & Clank: Rift Apart, Miles Morale, Returnal, Demon’s Souls ed altri ancora.
Non confondete Direct.PlayStation.come con il PS Store di Sony, in questo caso parliamo di giochi fisici, con consegna gratuita per tutti al proprio domicilio, con un ordine del valore superiore ai 39 euro (la spedizione è gratis a prescindere dall’ordine se si è abbonati PS Plus). I vantaggi vengono estesi nel momento in cui l’utente acquistasse un titolo in preordine, la consegna sarebbe garantita al giorno d’uscita, con spedizione gratis a prescindere dal valore.
Non manca la restituzione, entro 30 giorni dove applicabile, con due possibilità di scegliere la tipologia di spedizione: standard (in 5 giorni) o express (in 2 giorni), ed ovviamente differenti prezzi finali da versare. Il servizio oggetto dell’articolo è disponibile su tutto il territorio italiano, tranne che a Livigno, Lugano, San Marino, Campione d’italia o Città del Vaticano.
Gli utenti ne possono fruire a partire da ieri, 23 maggio, senza vincoli di alcun tipo.
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…