Categorie: NewsVideogiochi

Direct.PlayStation.com è ufficiale in Italia: cos’è e cosa è possibile acquistare

Con un comunicato stampa, Sony ha ufficialmente confermato che Direct.PlayStation.com, il negozio ufficiale di PlayStation, è finalmente disponibile anche in Italia. Lo store, nel  caso non lo conosciate, permette di acquistare i principali prodotti del brand, come VR2, controller DualSense, o anche ovviamente PS5 e le sue cover, con l’aggiunta dei videogiochi di ultima generazione.

La lista di titoli attualmente disponibili è molto ampia, conta sostanzialmente tutte le esclusive più importanti degli ultimi anni, tra cui troviamo God of War Ragnarok, Horizon Forbidden West, The Last of Us Parte 1 Remake, Gran Turismo 7, Uncharted: Raccolta l’eredità dei ladri, Ratchet & Clank: Rift Apart, Miles Morale, Returnal, Demon’s Souls ed altri ancora.

 

Direct.PlayStation.com è disponibile in Italia

Non confondete Direct.PlayStation.come con il PS Store di Sony, in questo caso parliamo di giochi fisici, con consegna gratuita per tutti al proprio domicilio, con un ordine del valore superiore ai 39 euro (la spedizione è gratis a prescindere dall’ordine se si è abbonati PS Plus).  I vantaggi vengono estesi nel momento in cui l’utente acquistasse un titolo in preordine, la consegna sarebbe garantita al giorno d’uscita, con spedizione gratis a prescindere dal valore.

Non manca la restituzione, entro 30 giorni dove applicabile, con due possibilità di scegliere la tipologia di spedizione: standard (in 5 giorni) o express (in 2 giorni), ed ovviamente differenti prezzi finali da versare. Il servizio oggetto dell’articolo è disponibile su tutto il territorio italiano, tranne che a Livigno, Lugano, San Marino, Campione d’italia o Città del Vaticano.

Gli utenti ne possono fruire a partire da ieri, 23 maggio, senza vincoli di alcun tipo.

Denis Dosi

Recent Posts

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…

19 Gennaio 2025

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…

19 Gennaio 2025

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…

19 Gennaio 2025

Come il cervello combina vista e udito per comprendere il parlato in ambienti rumorosi

In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso e persistente.…

19 Gennaio 2025

Le offerte Amazon del fine settimana da non farsi sfuggire

Il fine settimana di Amazon è ricco di offerte super vantaggiose. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono ora disponibili…

18 Gennaio 2025

Come l’esercizio fisico migliora l’elaborazione del linguaggio negli anziani

L’invecchiamento è spesso accompagnato da una riduzione delle capacità cognitive, inclusa l'elaborazione del linguaggio. Tuttavia, recenti studi suggeriscono che l’esercizio…

18 Gennaio 2025