Il 2018 è stato un anno molto intenso sotto l’aspetto ludico, con tantissime uscite di videogiochi per tutti i dispositivi, dalle console fino al pc e agli smartphone. Le tipologie di giochi sono stati molto ampie, dall’ormai famosissimo Battle Royale Fornite, che ha stregato milioni e milioni di persone, fino al nuovo gioco della Rockstar, Red Dead Redemption 2, che ha superato ogni record possibile di incassi. Ma non bisogna dimenticarsi anche dei giochi remastered della PS1, con tantissimi nostalgici che li hanno presi, come Spyro e Crash Bandicoot.
OpenCritic è un famosissimo sito di recensioni di videogiochi, dove ognuno può esprimere un giudizio da 0 a 100 ad un gioco e anche commentare per motivare la sua scelta. Centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo hanno votato e recensito giochi su questa piattaforma.
Ecco quindi la classifica dei 30 giochi migliori del 2018 in base ai voti del pubblico.
Da notare, infine, come le prime due posizioni siano occupate entrambe da giochi esclusiva Sony, che dimostra come l’azienda punti fortemente su questa categoria di prodotti.
Per molte persone, lavorare in un bar affollato o prendere la metropolitana durante l’ora di punta è solo parte della…
Un’innovativa tecnica di neuromodulazione sta guadagnando attenzione nel mondo medico per la sua capacità di trattare disturbi psichici profondi. Si…
Due ricerche condotte da OpenAI e dal Massachusetts Institute of Technology (MIT) hanno indagato l’impatto dell’uso di ChatGPT sulla vita…
Voglia di fare shopping di prodotti tecnologici? Amazon è ciò che fa al caso vostro. Migliaia di dispositivi, dagli auricolari…
WhatsApp continua a lavorare per portare in campo funzioni AI avanzate. Dopo aver annunciato l'arrivo del "Private Processing", una serie…
Un nuovo studio pubblicato su arXiv riporta l’attenzione sull’enigmatico Pianeta Nove, l’ipotetico gigante ghiacciato ai confini estremi del Sistema Solare.…