Il 2018 è stato un anno molto intenso sotto l’aspetto ludico, con tantissime uscite di videogiochi per tutti i dispositivi, dalle console fino al pc e agli smartphone. Le tipologie di giochi sono stati molto ampie, dall’ormai famosissimo Battle Royale Fornite, che ha stregato milioni e milioni di persone, fino al nuovo gioco della Rockstar, Red Dead Redemption 2, che ha superato ogni record possibile di incassi. Ma non bisogna dimenticarsi anche dei giochi remastered della PS1, con tantissimi nostalgici che li hanno presi, come Spyro e Crash Bandicoot.
OpenCritic è un famosissimo sito di recensioni di videogiochi, dove ognuno può esprimere un giudizio da 0 a 100 ad un gioco e anche commentare per motivare la sua scelta. Centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo hanno votato e recensito giochi su questa piattaforma.
Ecco quindi la classifica dei 30 giochi migliori del 2018 in base ai voti del pubblico.
Da notare, infine, come le prime due posizioni siano occupate entrambe da giochi esclusiva Sony, che dimostra come l’azienda punti fortemente su questa categoria di prodotti.
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…